Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma poi devi pagare di più per riprenderlo.

Che senso ha darlo via in comproprietà per prendere un altro centrocampista per poi riprenderlo magari tra un anno? La verità è che si pensa a salvare la faccia quest'anno, si naviga a vista.

Ti sei risposto da solo. Meglio risparmiare ogni centesimo, fino all'ultimo. Poi si vedrà.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
concordo anch'io su cristante, sinceramente è l'unico giovane dei nostri che m'interessa, fosse per me avrei dato tutto petagna, niang o vergara, ma cristante solo in prestito secco.

non ce l'ho contro i nostri giovani, ma alcuni hanno avuto delle ghiotte occasioni (come petagna e salamon alla samp) ma se non fungono nemmeno con loro figuriamoci con noi...

cristante e saponara invece penso che anche da gennaio potrebbero farsi spazio nel milan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Operazione scellerata. Cristante vale 3 Nainggolan in prospettiva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
A me Nainggolan non dice nulla e prenderei altro, ma sto Cristante perchè viene valutato così??? In cosa eccelle??? Vabbè che è giovane, ma non esagerate. Non mi sembra sto fenomeno in prospettiva, anzi. Peraltro è vero che il belga non vale 20 mln (manco 15....), ma neanche valutare Bryan 6 mln, che non ha mai visto il campo, credo sia giusto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La verità è che rischiamo la B quindi poche balle e giocatori di qualità che conoscano il campionato italiano SUBITO.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A me Nainggolan non dice nulla e prenderei altro, ma sto Cristante perchè viene valutato così??? In cosa eccelle??? Vabbè che è giovane, ma non esagerate. Non mi sembra sto fenomeno in prospettiva, anzi. Peraltro è vero che il belga non vale 20 mln (manco 15....), ma neanche valutare Bryan 6 mln, che non ha mai visto il campo, credo sia giusto.

La Juve ha valutato Marrone 9 milioni ...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
A me Nainggolan non dice nulla e prenderei altro, ma sto Cristante perchè viene valutato così??? In cosa eccelle??? Vabbè che è giovane, ma non esagerate. Non mi sembra sto fenomeno in prospettiva, anzi. Peraltro è vero che il belga non vale 20 mln (manco 15....), ma neanche valutare Bryan 6 mln, che non ha mai visto il campo, credo sia giusto.
Allora diciamo che l'idea di darlo in comproprietà potrebbe anche essere giusta, anche se mi sarebbe piaciuto più un prestito secco. Il discorso è che non lo avrei dato per Nainggolan. Cioè per un talento del genere voglio un giocatore di tecnica in mezzo al campo, un centrocampista di qualità (non dico i nomi grossi, ma ad esempio Maher o per l'appunto Hernanes). Non ci serve un tuttofare, a noi serve uno in grado di saltare l'uomo e creare un minimo di gioco. Oppure vogliamo andare avanti con Muntari in eterno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>