Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Questo è un ottimo acquisto ma si doveva proprio dar via Cristante con gente come Nocerino ancora in squadra??

Hai ragione ma Nocerino non lo vuole nessuno,tanto si sapeva che Cristante sarebbe andato via, ormai nessuno prende piu giocatori in prestito secco vogliono almeno la metà o comunque un diritto di riscatto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sì ma è per dire che:

1) Ci servirebbe altro tipo di giocatore (anche se bravo e migliore dei nostri)

2) Qualsiasi tifoso medio sapeva che già in estate serviva un centrocampista
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come il risparmio sull'ingaggio di Matri rispetto a Tevéz oserei dire

Con i soldi spesi tra Matri e Kakà, considerando gli ingaggi di entrambi, più il prezzo del cartellino del mitra ci potevamo prendere Tevez e pagare anche il suo stipendio.

Tevez prende 5,5 Mln se non sbaglio, Kakà ne prende 4,5 all'incirca, Matri prende 2,5 Mln sono 7 mlm netti per entrambi. Tevez è costato 9 milioni alla Juve, Matri è costato 12 Milioni.

Cioè rendetevi conto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
quest'altro paragone Matri Tevez pure non regge, perché Matri lo abbiamo preso con i soldi di Boateng e a quel punto Tevez era già bello che andato. Che poi manco io avrei preso Matri ma un centrocampista son d'accordo, ma l'argomento Tevez mi pare inopportuno tirarlo fuori parlando di Matri.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Con i soldi spesi tra Matri e Kakà, considerando gli ingaggi di entrambi, più il prezzo del cartellino del mitra ci potevamo prendere Tevez e pagare anche il suo stipendio.

Tevez prende 5,5 Mln se non sbaglio, Kakà ne prende 4,5 all'incirca, Matri prende 2,5 Mln sono 7 mlm netti per entrambi. Tevez è costato 9 milioni alla Juve, Matri è costato 12 Milioni.

Cioè rendetevi conto.
Abbiamo perso la strada quando abbiamo deciso di tenere Pato rifiutando 40 milioni dal PSG...
Non avremmo venduto Ibrahimovic o Thiago e avremmo avuto Tevez.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
quest'altro paragone Matri Tevez pure non regge, perché Matri lo abbiamo preso con i soldi di Boateng e a quel punto Tevez era già bello che andato. Che poi manco io avrei preso Matri ma un centrocampista son d'accordo, ma l'argomento Tevez mi pare inopportuno tirarlo fuori parlando di Matri.

A mio avviso è doppiamente grave, perché una società come il Milan DEVE guardare avanti, al futuro e avere piani e programmi ben definiti. Un attaccante forte serviva? Prendi Tevéz a quei soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>