Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 98 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 976

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da matteo Visualizza Messaggio
    Questo è un ottimo acquisto ma si doveva proprio dar via Cristante con gente come Nocerino ancora in squadra??
    Hai ragione ma Nocerino non lo vuole nessuno,tanto si sapeva che Cristante sarebbe andato via, ormai nessuno prende piu giocatori in prestito secco vogliono almeno la metà o comunque un diritto di riscatto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Tanto per dirne una: viene a costare due milioni in più di Thiago Alcantara
    Hai ragione ma Thiago non sarebbe manco venuto da noi, ha "rifiutato" lo united noi saremmo stati l'ultima ruota di "scorta" (giustamente direi), bisognava prendere o Strootman oppure anche Eriksen e invece

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Sì ma è per dire che:

1) Ci servirebbe altro tipo di giocatore (anche se bravo e migliore dei nostri)

2) Qualsiasi tifoso medio sapeva che già in estate serviva un centrocampista

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Come il risparmio sull'ingaggio di Matri rispetto a Tevéz oserei dire
    Con i soldi spesi tra Matri e Kakà, considerando gli ingaggi di entrambi, più il prezzo del cartellino del mitra ci potevamo prendere Tevez e pagare anche il suo stipendio.

Tevez prende 5,5 Mln se non sbaglio, Kakà ne prende 4,5 all'incirca, Matri prende 2,5 Mln sono 7 mlm netti per entrambi. Tevez è costato 9 milioni alla Juve, Matri è costato 12 Milioni.

Cioè rendetevi conto.

quest'altro paragone Matri Tevez pure non regge, perché Matri lo abbiamo preso con i soldi di Boateng e a quel punto Tevez era già bello che andato. Che poi manco io avrei preso Matri ma un centrocampista son d'accordo, ma l'argomento Tevez mi pare inopportuno tirarlo fuori parlando di Matri.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Con i soldi spesi tra Matri e Kakà, considerando gli ingaggi di entrambi, più il prezzo del cartellino del mitra ci potevamo prendere Tevez e pagare anche il suo stipendio.

Tevez prende 5,5 Mln se non sbaglio, Kakà ne prende 4,5 all'incirca, Matri prende 2,5 Mln sono 7 mlm netti per entrambi. Tevez è costato 9 milioni alla Juve, Matri è costato 12 Milioni.

Cioè rendetevi conto.
    Abbiamo perso la strada quando abbiamo deciso di tenere Pato rifiutando 40 milioni dal PSG...
    Non avremmo venduto Ibrahimovic o Thiago e avremmo avuto Tevez.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    quest'altro paragone Matri Tevez pure non regge, perché Matri lo abbiamo preso con i soldi di Boateng e a quel punto Tevez era già bello che andato. Che poi manco io avrei preso Matri ma un centrocampista son d'accordo, ma l'argomento Tevez mi pare inopportuno tirarlo fuori parlando di Matri.
    A mio avviso è doppiamente grave, perché una società come il Milan DEVE guardare avanti, al futuro e avere piani e programmi ben definiti. Un attaccante forte serviva? Prendi Tevéz a quei soldi.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Teniamoci muntari eh.. E c'è gente che schifa Nainggolan!
    Eh ma non è forte come Xavi o Iniesta,che lo prendiamo a fareh?

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Eh ma non è forte come Xavi o Iniesta,che lo prendiamo a fareh?
    Se non arriva lui prendiamo Parolo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A mio avviso è doppiamente grave, perché una società come il Milan DEVE guardare avanti, al futuro e avere piani e programmi ben definiti. Un attaccante forte serviva? Prendi Tevéz a quei soldi.
    Tevez, il 29 Giugno, con quali soldi lo prendevi?

Pagina 36 di 98 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.