Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 98 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 976

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non è quello che ci serve e in più costa davvero troppo.
    a 'ste cifre facevi un piccolo sforzo e pigliavi strootman, che l'asticella a differenza del belga l'alza davvero.
    pure matri non serviva, ma vai a farlo capire al genio che abbiamo in panca.
    praticamente ci sta facendo ricreare il suo cagliari.

manca giusto astori.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Strootman lo prendevi a 18 pogba a 0 , è' questione Di competenza prima Che di soldi , 12 milioni buttati per Matri
    Non possiamo prendere tutti, non è qstione di competenza, pogba farebbe comodo a tutte le squadre. Hanno tutti dirigenti incompetenti?

Junior Member L'avatar di Sesfips
    A vedere dalle quasi 30 pagine del topic non mi pare sia tanto schifato Nainggolan
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    pure matri non serviva, ma vai a farlo capire al genio che abbiamo in panca.
    praticamente ci sta facendo ricreare il suo cagliari.

manca giusto astori.
    un attaccante serviva, ma le alternative agli 11 mln per matri c'erano.
    faglielo capire alle groupie del cacciucco.
    purtroppo galliani e allegri sono una combo micidiale. il troiaio che stanno creando loro è quasi agli stessi livelli di quello interista nei primi anni 2000.

fortuna perché? per quale motivo non può essere un merito, se per di più consideri che in due sono costati meno di un inler? galliani faceva i mercati stile psg ed era considerato allo stesso livello di moggi se non più bravo.
    eh sì, però intanto si ritroveranno col terzo scudetto di fila, a fine anno. anch'io vorrei essere incompetente come loro.
    per giovinco alla fine della fiera hanno tirato fuori sette milioni, altro che diciotto. ed è un prezzo che ci sta, noi per matri ne abbiamo spesi undici.
    15 anni fa faceva come il psg, dopo nesta il milan ha sempre speso pochissimo nel mercato

fortuna perché? per quale motivo non può essere un merito, se per di più consideri che in due sono costati meno di un inler? galliani faceva i mercati stile psg ed era considerato allo stesso livello di moggi se non più bravo.
    eh sì, però intanto si ritroveranno col terzo scudetto di fila, a fine anno. anch'io vorrei essere incompetente come loro.
    per giovinco alla fine della fiera hanno tirato fuori sette milioni, altro che diciotto. ed è un prezzo che ci sta, noi per matri ne abbiamo spesi undici.
    15 anni fa faceva come il psg, da nesta in poi il milan a sempre speso pochissimo nel mercato

Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    A vedere dalle quasi 30 pagine del topic non mi pare sia tanto schifato Nainggolan
    più che altro mi piacerebbe sapere con chi se la piglieranno quando si renderanno conto che è un giocatore che non sposta un fico secco.

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Non possiamo prendere tutti, non è qstione di competenza, pogba farebbe comodo a tutte le squadre. Hanno tutti dirigenti incompetenti?
    Gli altri pagano le tangenti a raiola ? No , mattioni, un altro brasiliano che non ricordo , robinho e altri che mi sfuggono

15 anni fa faceva come il psg, da nesta in poi il milan a sempre speso pochissimo nel mercato
    dopo nesta occorreva solo qualche puntellatura.
    quella squadra era mostruosa in tutti i reparti.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dimentichi il Gila
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 29 di 98 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.