Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
B â l ô t ê l l ;359015 ha scritto:
Secondo sky sport l'arrivo di Nainggolan è sempre piu vicino, nella trattativa potrebbe rientrare anche Petagna.

Quindi siccome metà Petagna è della Samp, vendiamo un attaccante '95 che è già più forte di Matri
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
No, infatti io l'ho paragonato a un Poli un pochino più tecnico. Ma siamo sempre li: NON alza l'asticella.

E' molto più forte di Poli, specie in costruzione. Certo servirebbe la famosa mezzala tecnica. Cioè ad esempio un centrocampo così:

Nainggolan-Montolivo-B.Valero

in serie A sarebbe spaziale.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
No, infatti io l'ho paragonato a un Poli un pochino più tecnico. Ma siamo sempre li: NON alza l'asticella.
vidal,pogba,imiesta,xavi,fabregas(neanche piu di tanto),yaya toure,sweinsteigher,wilshere...Questi fanno alzare l asticella ma il milan non se li puo permettere.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma sbaglio o sta cosa delle compartecipazioni è una cosa che si vede solo in Italia?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
una cosa alla volta, la mezz'ala tecnica per me arriva in estate e probabilmente la sceglierà Seedorf... magari Klaassen. Certo non prenderemo un giocatore già fatto. Sarà un giovane talento o un esubero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>