Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 98 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 976

E' fatta.

Speriamo possa fare il salto di qualità anche lui, sennò non sarà un innesto così buono (anche visto il costo)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazza il Milan sarebbe vicinissimo a Nainggolan. I rossoneri avrebbe alzato l'offerta per la comproprietà da 5 a 6.25 mln, mentre la richiesta del Cagliari è scesa a 7 mln. Nell'operazione dovrebbe essere inclusa la comproprietà do Bryan Cristante. L'affare oramai è in dirittura d'arrivo nonostante l'interesse dell'inter e il ritorno di fiamma della Juve delle ultime ore.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' fatta.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Nainggolan è del Milan. Non capisco il suo acquisto, comunque ben venga Radja.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Beh raga , dopo i 35 cessi che abbiamo comprato lui è ORO ...

O Animal L'avatar di O Animal
    Secondo me state prendendo lucciole per lanterne... Nainggolan secondo solo a Vidal su quale pianeta scusate?

Per distacco il miglior centrocampista del Cagliari e ripeto per distacco è Daniele Conti, il gioco di Nianggolan è paragonabile a quello di Rigoni e se valutate l'emozione da grande squadra rischiamo un Boateng bis.

Spero di sbagliarmi ma non raccontatevi che Nianggolan valga più di Parolo, di Lodi o del nostro Poli altrimenti vi create false aspettative...

Bannato
    Nainggolan è fortissimo, non scherziamo ragazzi.

Junior Member
    Sarà pur "fortissimo", è un gladiatore, ma a noi serve uno alla Pirlo, uno che sappia mettere i palloni... Non ci basta sono "Mosciolivo".

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazza il Milan sarebbe vicinissimo a Nainggolan. I rossoneri avrebbe alzato l'offerta per la comproprietà da 5 a 6.25 mln, mentre la richiesta del Cagliari è scesa a 7 mln. Nell'operazione dovrebbe essere inclusa la comproprietà do Bryan Cristante. L'affare oramai è in dirittura d'arrivo nonostante l'interesse dell'inter e il ritorno di fiamma della Juve delle ultime ore.
    Secondo me è un buonissimo giocatore, ma non è quello che ci serviva.
    Comunque rimango ancora dell'idea che vada all'Inter, finché non arriva non ci credo
    Parliamoci chiaro, dal punto di vista tecnico comunque non c'è confronto tra l'indo-belga e i vari Parolo e Kucka. Preferisco 1000 volte Nainggolan.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mi sembra un delirio, perchè mai a 33 anni dovrebbe essere vecchio? io vedo giocatori di 35 36 ancora determinanti,
    è il nostro uomo migliore e temo lo resterà a lungo
    Ne riparleremo dopo i Mondiali.
    Secondo me Kakà non sta giocando così tanto bene. Sì, ha segnato, è stato decisivo in alcune partite, per carità, ma non ho cambiato idea sul suo conto: spesso si eclissa, non regge tutti i 90 minuti (è già buono se gioca 50/60 minuti a buoni livelli) e non salta quasi mai l'uomo. Non è che sia un fenomeno perché gli altri sono scarsi eh. Finora nel complesso non mi è dispiaciuto, mi aspettavo avrebbe fatto peggio, ma sinceramente spero che rimanga solo per quest'anno. Lui stesso ha detto che è venuto al Milan solamente per andare ai Mondiali, mi sembra palese.

Altro cesso in arrivo

Pagina 16 di 98 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.