Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non parlavo della formula che va a rapportarsi col bilancio. Semplicemente che quasi tutte le squadre rateizzano i loro acquisti.

avevo capito, ma nel conto economico (che a noi interessa per il bilancio) non sono le rate a fare la differenza (che si fanno sempre) ma la formula con la quale acquisti. Quindi per noi la convenienza è data da ciò. Potenzialmente avremo la possibilità di acquistare Nainggolan nel 2015 e non è poco. Anche perché, se non facessimo così, non avrebbe alcun senso economico prendere la comproprietà oggi per poi riscattarla a giugno (visto che anche se finissimo terzi, soltanto a fine agosto sapremo se parteciperemo ai gironi. Mentre le comproprietà si risolvono a fine giugno).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Io direi che sarebbe l'ora di adeguarsi alla situazione attuale....

Concordo, secondo me è irrealistico pensare che possiamo (o forse è meglio dire "vogliono") prendere gente "top". Questi pensano solo al bilancio e basta. Credo che nella loro testa non gestiscono più una squadra di calcio con ambizioni sportive, gestiscono un'azienda come se fosse una normale "fabbrica"".
 
2

2515

Guest
Come tipo di giocatore l'unico superiore a Nainggolan nel suo ruolo come caratteristiche in serie A è Vidal, ho detto tutto.
Uno come Nainggolan ci serve come il pane sia in fase offensiva, che di gestione e anche in fase offensiva. E' da almeno 3 anni che è uno dei migliori centrocampisti del campionato, se almeno per metà delle partite è il migliore in campo del Cagliari ci sarà un motivo. Se il Cagliari gioca bene 1/3 in sua assenza ci sarà un motivo. Nainggolan è un ottimo innesto, si mangia i suoi omonimi nel ruolo che sono Nocerino e Muntari.

Ci vorrebbe anche un Hernanes che spedisca matri alla lazio e poi il nostro centrocampo sarebbe da top in italia con quelli di juve e roma.

Kakà/Elsha - Honda/Saponara
Nainggolan/Poli - De Jong - Hernanes/Montolivo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come tipo di giocatore l'unico superiore a Nainggolan nel suo ruolo come caratteristiche in serie A è Vidal, ho detto tutto.
Uno come Nainggolan ci serve come il pane sia in fase offensiva, che di gestione e anche in fase offensiva. E' da almeno 3 anni che è uno dei migliori centrocampisti del campionato, se almeno per metà delle partite è il migliore in campo del Cagliari ci sarà un motivo. Se il Cagliari gioca bene 1/3 in sua assenza ci sarà un motivo. Nainggolan è un ottimo innesto, si mangia i suoi omonimi nel ruolo che sono Nocerino e Muntari.

Ci vorrebbe anche un Hernanes che spedisca matri alla lazio e poi il nostro centrocampo sarebbe da top in italia con quelli di juve e roma.

Kakà/Elsha - Honda/Saponara
Nainggolan/Poli - De Jong - Hernanes/Montolivo

quotone
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gazza il Milan sarebbe vicinissimo a Nainggolan. I rossoneri avrebbe alzato l'offerta per la comproprietà da 5 a 6.25 mln, mentre la richiesta del Cagliari è scesa a 7 mln. Nell'operazione dovrebbe essere inclusa la comproprietà do Bryan Cristante. L'affare oramai è in dirittura d'arrivo nonostante l'interesse dell'inter e il ritorno di fiamma della Juve delle ultime ore.
io aspetto di vedere l'ufficialità, siamo sempre vicini a tutti e poi ci facciamo fregare, ribadisco se non arriva lui arriva il primo cesso che troviamo, quindi occhio a "schifare" raja, voi ancora credete alle parole di Berlusca :muhahah: dai raga scordiamoci i grandi giocatori, lui parla parla poi 0 fatti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
B â l ô t ê l l ;358829 ha scritto:
io aspetto di vedere l'ufficialità, siamo sempre vicini a tutti e poi ci facciamo fregare, ribadisco se non arriva lui arriva il primo cesso che troviamo, quindi occhio a "schifare" raja, voi ancora credete alle parole di Berlusca :muhahah: dai raga scordiamoci i grandi giocatori, lui parla parla poi 0 fatti.

Quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>