Nainggolan vicinissimo al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ma perche questo rosicamento di cellino?
Con chi c e l ha?

Ce l'ha giustamente con lo stato dei lavori del Sant'Elia. Pochi giorni fa aveva dichiarato: "Sono rientrato dopo due mesi e al Sant’Elia trovo le cose al punto di partenza. Vergognoso. Commissione di vigilanza? Va sostituita da una commissione tecnica con figure specializzate negli stessi temi. Ma a questo punto, visto le lungaggini e lo stop ai lavori, mi chiedo perché non sia ancora operativa. E soprattutto, come mai non abbia effettuato collaudi e sopralluoghi per aprire lo stadio al completo. Le ragioni? Lasciamo perdere. Voglio stare tranquillo e non avere altri problemi. Se le cose vanno bene agli altri, vanno bene anche a me. Non esco per strada perché mi vergogno: i tifosi vengono tenuti fuori. Almeno altre duemila persone in curva possono farle accedere. Lo facciano per accontentare i sardi che vogliono stare vicini alla squadra. Ripeto, non entro nei dettagli. Dopo due mesi tutto è come prima. Significa che del Cagliari non importa a nessuno. Mi batto e mi batterò ma non posso sfondare i muri. La squadra? Lopez e i ragazzi meritano tutta la mia gratitudine e quella dei sostenitori. Stanno facendo un miracolo. Ma in tanti sembrano non accorgersene".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Infatti spero sinceramente che rimanga solamente fino a fine campionato. Dopo i Mondiali se ne può anche andare perché secondo me non avrà più tante motivazioni, oltre ad essere vecchietto.

Mi sembra un delirio, perchè mai a 33 anni dovrebbe essere vecchio? io vedo giocatori di 35 36 ancora determinanti,
è il nostro uomo migliore e temo lo resterà a lungo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
kaka sta facendo bene solo a sprazzi, non mi convince per nulla, si impegna è vero, ci mette il cuore ma quando prende palla e va a puntare il difensore so già subito che la perde, io non lo farei giocare nemmeno titolare ma in questo momento non ci sono alternative

Va beh, ma non stiamo giocando con le figurine, non è perchè uno ha un calo per due tre partite va scartato,
in questa rosa ci sono quattro cinque giocatori che devono giocare sempre, perchè troppo superiori agli altri
 
U

Underhill84

Guest
stamani la gazzetta scrive che Cellino potrebbe scendere fino a 7 milioni per la metà!!! Inizierebbero ad essere cifre molto interessanti. Sempre secondo la gazzetta noi siamo saliti a 6 milioni e qualcosa...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Secondo la Gazza il Milan sarebbe vicinissimo a Nainggolan. I rossoneri avrebbe alzato l'offerta per la comproprietà da 5 a 6.25 mln, mentre la richiesta del Cagliari è scesa a 7 mln. Nell'operazione dovrebbe essere inclusa la comproprietà do Bryan Cristante. L'affare oramai è in dirittura d'arrivo nonostante l'interesse dell'inter e il ritorno di fiamma della Juve delle ultime ore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Secondo la Gazza il Milan sarebbe vicinissimo a Nainggolan. I rossoneri avrebbe alzato l'offerta per la comproprietà da 5 a 6.25 mln, mentre la richiesta del Cagliari è scesa a 7 mln. L'affare oramai è in dirittura d'arrivo nonostante l'interesse dell'inter e il ritorno di fiamma della Juve delle ultime ore.

Questo è il modo di Berlusconi per riportare il Milan in alto in Europa?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo la Gazzetta dello Sport, Milan e Cagliari stanno quasi per trovare l'intesa. Per la comproprietà il Milan è salito a 6,25M mentre il Cagliari è sceso da 8 a 7M. La comproprietà di Cristante dovrebbe essere sempre inclusa. Intanto Cellino lo libera: "Radja può partire anche domani. Ha molte offerte, sceglie lui"
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Che poi si chiuderà intorno ai 7 milioni più metà Cristante per LA META' DI NAINGGOLAN. Praticamente ci adattiamo alla valutazione di Cellino di quasi 20 mln di euro.
Galliani Simply the best! Con 20 milioni prendevi Strootman in estate e n'altro po uscivano anche i soldi per Tevez.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Secondo la Gazza il Milan sarebbe vicinissimo a Nainggolan. I rossoneri avrebbe alzato l'offerta per la comproprietà da 5 a 6.25 mln, mentre la richiesta del Cagliari è scesa a 7 mln. Nell'operazione dovrebbe essere inclusa la comproprietà do Bryan Cristante. L'affare oramai è in dirittura d'arrivo nonostante l'interesse dell'inter e il ritorno di fiamma della Juve delle ultime ore.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>