Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 98 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 976

questo da le piste a tutti i nostri cessi che abbiamo a centrocampo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Cellino intervistato a sky dice che andra' via sicuramente a gennaio. Era polemico per il fatto dello stadio, ma sembrava molto serio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Cellino intervistato a sky dice che andra' via sicuramente a gennaio. Era polemico per il fatto dello stadio, ma sembrava molto serio.
    andrà alla inter alla fine, noi andremo a prendere in primo cesso che ci offrono.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Che show.. Cellino è un grande... Ha detto che in uno stadio così nemmeno la serie C ci giocherebbe e che perciò se un qualsiasi giocatore del Cagliari volesse andarsene gli darebbe un bacio e lo lascerebbe andare volentieri perché nessuno dovrebbe rimanere a Cagliari a giocare per le banane e che anzi se non se ne vogliono andare via loro li manda via lui...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Cellino a fine partita:"Nainggolan sicuramente andra via, sul giocatore ci sono 6/7 squadre, andra via prima di gennaio, se il giocatore non vuole andare via lo mandero via io, dove andra? non lo so scelga lui dove vuole andare non mi interessano i soldi".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Cellino a fine partita:"Nainggolan sicuramente andra via, sul giocatore ci sono 6/7 squadre, andra via prima di gennaio, se il giocatore non vuole andare via lo mandero via io, dove andra? non lo so scelga lui dove vuole andare non mi interessano i soldi".
    Va però messo nel contesto di cui sopra... Scritta così sembra una cosa più seria di quanto lo fosse realmente...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ancora con sta difesa?

Basta avere un allenatore capace di fare una grande fase difensiva e sei apposto. Basta vedere i gobbi che i difensori presi singoarmente fanno schifo eppure in italia sono 8 partite di fila che non prendono gol...Una fase difensiva compensa tutto

Kakà sta facendo l'anno della vita quest'anno per il Mondiale, va per 32/33 ...
    kaka sta facendo bene solo a sprazzi, non mi convince per nulla, si impegna è vero, ci mette il cuore ma quando prende palla e va a puntare il difensore so già subito che la perde, io non lo farei giocare nemmeno titolare ma in questo momento non ci sono alternative

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    kaka sta facendo bene solo a sprazzi, non mi convince per nulla, si impegna è vero, ci mette il cuore ma quando prende palla e va a puntare il difensore so già subito che la perde, io non lo farei giocare nemmeno titolare ma in questo momento non ci sono alternative
    Fra una settimana arriva Honda. Vediamo, concordo con le tue sensazioni su Kakà

Speriamo che il cinese dell'Inter ci bruci all'ultimo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    ma perche questo rosicamento di cellino?
    Con chi c e l ha?

Pagina 12 di 98 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.