Nainggolan: svolta Inter. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,243
Reaction score
1,548
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

Non lo venderanno in Italia. Anzi credo che le sue battute siano un modo per avere il tanto desiderato aumenti di stipendio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,988
Reaction score
1,366
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

In realtà si parla solo di un contatto, qua la storia sarà lunga, perchè Mourinho non starà a guardare e Conte vorrà rifarsi dello smacco Lukaku. Conterà molto la volontà del giocatore.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Se vendono pure lui non arrivano tra le prime 5. Comunque non lo faranno, sarebbe troppo anche per loro penso
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,821
Reaction score
731
Boh, cito le mie perplessità, da perfetto ignorante, poi magari stasera c'è il comunicato ufficiale dell'accordo con la seconda squadra di Milano, però...
1) La fonte Gazzetta (mi concedano i mod uno strappo al regolamento) parla di un generico "aumento di pressing dei nerazzurri nei confronti del club giallorosso", cioè aria fritta...;
2) Monchi ha dichiarato in settimana scorsa che la campagna cessioni è definitivamente chiusa; sappiamo bene che spesso le parole dei dirigenti lasciano il tempo che trovano (quante ne abbiamo passate sulla nostra pelle, quando avevamo la vecchia dirigenza?), ma un minimo di credito in più vogliamo darlo al dirigente romanista, rispetto alla Gazza che deve vendere le copie, o no?;
3) Per via delle cessioni di cui sopra, se vendono anche il Ninja e per di più ad una diretta concorrente, i dirigenti della Roma rischiano veramente l'agguato sotto casa...
4) "Offerta dell'Inter di 55/60 milioni di euro"... ma sulla base di che? Se nello stesso articolo si parla come detto che "SAREBBE autmentato il pressing..." e niente più;

Io la penso così, se poi vogliamo farci le pippe mentali, chiunque è libero di pensarla come crede.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Salah in Premier, Manolas quasi spedito in Russia con Paredes, Rudiger al Chelsea... E vendono Radja all'Inter?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In realtà si parla solo di un contatto, qua la storia sarà lunga, perchè Mourinho non starà a guardare e Conte vorrà rifarsi dello smacco Lukaku. Conterà molto la volontà del giocatore.

io ripeto , purtroppo pare che l'offerta sia vera e reale arrivata a Roma e pure molto vantaggiosa .

Detto questo da qui a dire che il ninja andrà dai perdenti c'è un oceano in mezzo .
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Stanno facendo una bella squadra dal centrocampo in su:
b.valero,tolisso,naingollan,di maria
bale,icardi,cr7.

Quest'anno potrebbero anche vincere la champions :troll:
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

Bene così.

A me spiacerebbe arrivare dietro l'Inter, ma dobbiamo renderci conto che la corsa dobbiamo farla su Roma e Napoli. Sono loro le squadre che devono tornare alla loro dimensione storica.

Più quindi la Roma smobilita e più abbiamo chance per la Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>