Nainggolan shock:"Odio la Juve". VIDEO.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,800
Reaction score
27,923
Frasi shock di Nainggolan contro la Juventus. Il centrocampista è stato immortalato in un video mentre parlava con alcuni tifosi giallorossi:"Io sono contro la Juve da quando sono nato. Anche a Cagliari li odiavo a prescindere. Vincono sempre. Vincono sempre grazie ai rigori o alle punizioni. Sono venuto qui perchè volevo vincere qualcosa contro la Juve. Quando ero al Cagliari, avrei dato i cogli... per vincere contro la Juve".

Video qui in basso al secondo post.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Tranquillo Radja, ti capisco! Pure io li odio da morire, da sempre, da quando sono nato!!!!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
venisse da noi... gran giocatore, ma se lo cercassero loro ci andrebbe di corsa
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Parlano proprio loro di rigori. Eterni secondi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
venisse da noi... gran giocatore, ma se lo cercassero loro ci andrebbe di corsa

No, alla Juve lui non ci va di sicuro...è un giocatore di principi...è uno che davvero li rifiuterebbe fino alla morte...li ha già rifiutati una volta, quando prendeva la metà della metà della metà di quello che prende ora.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
sbaglio o e gia la seconda volta che escono "questi discorsi" di Nainggolan sulla Juve.
Mi pare che il primo era quando giocava ancora a Cagliari.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,882
Grandissimo ahahah
Beh io fossi calciatore e mi intervistassero sui ladri o sugli sfigati direi molto peggio, robe da inibirmi per anni
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bellissimi concerti, però magari se evitava di farsi sgamare verosimilmente alticcio e con una sigaretta in mano...
 
Alto
head>