Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La Roma deve riscattarlo. Non ha scuse. Ricordo ancora gente che lo schifava qui dentro e ridicolizzava la società per l'interesse verso tal giocatore, bollato come cesso. Quando fu ad un passo da noi tutti riempirono pagine di commenti scontenti, pareri negativi ecc... Ora tutti li vogliono. Poi si critica la società eh.

Certo è che si è dimostrato un centrocampista di livello internazionale. Grande sia in fase difensiva che offensiva, con un gran tiro, grande capacità di interdizione ecc... Per non parlare di un fattore da non sottovalutare: una costanza MOSTRUOSA.

La Roma comunque si è capito: in estate smobilita tutto e torna fuori dall'Europa.
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    io sinceramente mi ricordo che il foum era quasi tutto pro naingg ...
    Erano metà e metà (io ero tra quelli che lo avrebbe voluto, però non mi sono buttato dal balcone).

Comunque non vale assolutamente 30+ mln. Da Gennaio sta facendo ridere i polli, si è ripreso solo recentemente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un centrocampista fantastico, lo dico da anni, riesce ad abbinare entrambe le fasi e gioca ad alta intensità.
    si

Senior Member L'avatar di Djici
    Se ci sono soldi come si dice con i cinesi questo sarebbe pure da prendere.
    30 mln sono tanti soldi ma a centrocampo sono pochi quelli che sono veramente interessanti.

Ma ovviamente bisogna prendere anche un centrocampista di regia.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il miglior giocatore per rendimento della Roma di quest'anno. Se concludono l'acquisto fanno un colpaccio anche se il Cagliari se ne sta approfittando, altrimenti andrà alla Juve

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Comunque non vale assolutamente 30+ mln. Da Gennaio sta facendo ridere i polli, si è ripreso solo recentemente.
    Sulla cifra ci sta non valga tutti quei soldi, ma il rendimento è stato costante ed elevatissimo. L'ho seguito tutto l'anno e posso assicurare che è stato per distacco il giocatore dal rendimento più continuo della Roma. Avrà sbagliato forse una partita, il derby d'andata.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sulla cifra ci sta non valga tutti quei soldi, ma il rendimento è stato costante ed elevatissimo. L'ho seguito tutto l'anno e posso assicurare che è stato per distacco il giocatore dal rendimento più continuo della Roma. Avrà sbagliato forse una partita, il derby d'andata.
    Io pure le ho viste quasi tutte, magari ho esagerato però secondo me qualche partita mal giocata c'è stata e sono molto più di una.

Opinione mia.

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un centrocampista fantastico, lo dico da anni, riesce ad abbinare entrambe le fasi e gioca ad alta intensità.
    sono d'accordo. Mi piace un sacco! a suo tempo quando andò alla Roma, mentre sembrava lo stesse trattando il Milan mi arrabbiai parecchio.
    certo quel prezzo e i 4M di contratto sono effettivamente tanti. Ma ha dimostrato di saper giocare ad alto livello anche in una big, e di giocatori così non ce ne sono tanti in giro.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Nainggolan sarebbe un'occasione che il vero Milan non si lascerebbe sfuggire.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Nainggolan sarebbe un'occasione che il vero Milan non si lascerebbe sfuggire.
    Sempre se il vero Milan avesse in rosa Pirlo, Rui Costa e Seedorf. Gente come Nainggolan per quanto forte non ti serve a niente se non hai architetti lì in mezzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.