Nainggolan ? Parliamoci chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Se penso che anni fa OGNI UTENTE di MW malediceva il Condom per non averlo preso a 8 milioni !!

Ehhhh ma noi siamo tifosi da tastiera

Non solo Radja... nel suo momento abbiamo pregato anche per gente come Hamsik, Eriksen, Strootman e Zielisnki per citare qualcuno.

Maledetto geomatra non evoluto, nel frattempo lui rideva regalando Pirlo e prendendo Essien..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Bisogna anche cercarlo il nuovo Nainggolan, uno di questi può essere Tolisso ad esempio. Non è necessario andare a strapagare un giocatore che magari vuole continuare a fare il perdente a Roma
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Giusto, l'anno scorso la roma ha rifiutato 45 mln dal chelsea e lui 6 mln netti a stagione. Lui prende ora 3,8 mln a stagione ed è l'unico giocatore della roma che ottiene quasi un adeguamento all'anno, infatti presto ci sarà un nuovo contratto .
Nainggolan partirà sicuramente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,568
Reaction score
1,577
Strepitoso questo giocatore. Segno che se hai creste e tatuaggi non sei perforza un ********, invece noi abbiamo solo preso quelli ( Balotelli su tutti )
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Utopia ? Vero , ma se i cinesi hanno i soldi che ci aspettiamo sono questi i profili che ci servono.

Vai a Roma gli picchi li 50 milioni e 6 di stipendio a lui , ci viene di corsa a Milano.

Credo che se si muovesse (penso di si) dalla premier pioverebbero offerte da 80-85 milioni come ridere..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Utopia ? Vero , ma se i cinesi hanno i soldi che ci aspettiamo sono questi i profili che ci servono.

Vai a Roma gli picchi li 50 milioni e 6 di stipendio a lui , ci viene di corsa a Milano.

non penso che lo danno via. Forse l'anno scorso 50 bastavano, ma ora no di sicuro. E' veramente un top player che potrebbe giocare in qualsiasi centrocampo anche delle big europee.
Anche a me fa impazzire, ma ce ne sono altri su cui possiamo puntare come Tielemans
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Con me sfondi una porta aperta, quand'era a Cagliari e per tutti era solo "un altro fabbro per Allegri" ero uno dei pochi a dire quanto eccezionale fosse sto ragazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>