Nainggolan denunciato per maltrattamenti e minacce alla moglie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il calciatore della Roma, Radja Nainggolan, è stato denunciato a causa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, a Cagliari. I Carabinieri, avvertiti da un passante che aveva notato una coppia che litigava per strada, hanno scoperto che si trattava di Nainggolan il quale stava litigando pesantemente con la moglie, Claudia Lai. La coppia aveva lasciato la figlia dentro l'auto in sosta.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il giocatore interviene via social e spiega:"«Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo...? Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c***i proprio... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!»"
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Spero abbiano esagerato i passanti e che non abbia davvero messo le mani addosso alla moglie... anche perché non è mai sembrato il tipo con il vizietto di alzare la mani, ma non si può mai sapere. Certo, se fosse vero sarebbe poco furbo a farlo in mezzo alla strada, mi suona male...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Spero abbiano esagerato i passanti e che non abbia davvero messo le mani addosso alla moglie... anche perché non è mai sembrato il tipo con il vizietto di alzare la mani, ma non si può mai sapere. Certo, se fosse vero sarebbe poco furbo a farlo in mezzo alla strada, mi suona male...

Anche io credo che non abbia picchiato nessuno, anche se tu ad una donna una sberla dalla sempre, tu non sai perchè ma lei lo sa!!!

Battute a parte...a vederlo sembra uscito da una gang colombiana..per cui non mi stupirei, ma solo all' apparenza.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Spero abbiano esagerato i passanti

il calciatore avrebbe colpito la moglie provocandole lesioni ed escoriazioni, tanto che la donna è stata ricoverata all'Ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di 20 giorni.

direi che non hanno affatto esagerato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come calciatore mi piace molto, ma come uomo negli ultimi mesi l'ho scoperto piccolo piccolo, ennesima occasione che me lo dimostra.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non ci ho capito molto su questa storia... Lei ha dichiarato: "Chi è che non litiga con il proprio marito? Si e’ trattato solo di un diverbio!".
 

Similar threads

Alto
head>