Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    No, significa solo che ho un'opinione differente, pur avendolo visto spesso giocare. Non mi entusiasma, che devo fare?
    E' assolutamente legittimo che possa non entusiasmarti come giocatore,per carita',ma definirlo un fabbro mi sembra eccessivo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    ma il paragone con nocerino non sussiste per nulla,che significa? sono 2 giocatori totalmente diversi si tecnicamente che tatticamente...nainggolan poi è anche titolare nella nazionale belga....farlo passar eper un medianaccio stile muntari è follia e vuol dire non aver mai visto il ragazzo
    Non ho fatto il paragone con Nocerino, ho solo detto che leggevo commenti entusiastici anche sul Noce l'anno scorso, quando io non vedevo nulla di eclatante. Poi dal leggere che era un grande centrocampista, ho iniziato a leggere che era scarso. E anche quest'anno la moda è Nainggolan che secondo me non vale 15 milioni. Le opinioni cambiano in fretta nel calcio, nessuno dice che abbia ragione io, ma nessuno può dire che hai ragione tu perché per valutare un giocatore ci vogliono anni. La tua è un'opinione, come la mia d'altronde. Però perdonami, ma accusare una persona di non conoscere un giocatore perché la si pensa in modo diverso o asserire che ciò che dico sia follia credo non contribuisca a rendere costruttiva la discussione.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Per Nainggolan vale lo stesso discorso di Poli: sono giocatori tecnicamente affidabili,ma che non possono essere definiti "di qualità".
    Comunque sia l'Inter è forte sul giocatore,oggi Branca Menta ha pranzato con il Cello
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Per Nainggolan vale lo stesso discorso di Poli: sono giocatori tecnicamente affidabili,ma che non possono essere definiti "di qualità".
    Comunque sia l'Inter è forte sul giocatore,oggi Branca Menta ha pranzato con il Cello
    Verissimo ma sono meglio di noceminchio,traore e flaminia...Si parte da questi giocatori per costruire una buona squadra di qualità.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Verissimo ma sono meglio di noceminchio,traore e flaminia...Si parte da questi giocatori per costruire una buona squadra di qualità.
    Assolutamente,la mia non era affatto una critica,anzi
    Eiaculerei davanti ad un centrocampo Naiggolan - Verratti - Montolivo
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    esattamente,ma da qui a definirli fabbri ce ne vuole,non esistono solo iniesta e traorè...ci sono anche le "vie di mezzo"

Bannato
    Visto le caratteristiche che ricerca Allegri nei centrocampisti direi che Poli e Nainggolan in Italia sono il meglio che si possa prendere
    li preferisco ad esenpio a Inler e Kucka

Tra l'altro non sono sicuro che vidal sia superiore a Naingollan, è sicuramente più concreto negli inserimenti in area, ma mi sembra che costruisca meno gioco e sia meno efficace in fase difensiva

Junior Member L'avatar di ROQ
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Visto le caratteristiche che ricerca Allegri nei centrocampisti direi che Poli e Nainggolan in Italia sono il meglio che si possa prendere
    li preferisco ad esenpio a Inler e Kucka

Tra l'altro non sono sicuro che vidal sia superiore a Naingollan, è sicuramente più concreto negli inserimenti in area, ma mi sembra che costruisca meno gioco e sia meno efficace in fase difensiva
    assolutamente d'accordo, non ci posso credere che non acquistiamo almeno un Naingollan ed un Eriksen, che sarebbe comunque il minimo sindacale... tremo all'idae di rivedere muntari e company

- - - Aggiornato - - -

cmq Inler quest'anno lo ho visto poco ma comunque io me lo ricordo come un signor centrocampista inferiore a pochissimi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.