Nainggolan all'Inter, ufficiale.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Naingollan è stato fatto fuori come Vidal per ragioni extracalcistiche, la Roma ha valutato che la sua vita fuori dal campo era inaccettabile e avendo appena firmato il rinnovo si rischiava di avere per tre anni una zavorra d'oro, se hanno avuto ragione si vedrà dal responso del campo
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,754
Reaction score
837
Ripeto... quest'anno rompono il c**o a tutti.
Il secondo posto è loro... Naturalmente non possono ancora competere con la Juve, ma sono ad un livello altissimo.
Occhio a Suso... li ci andrebbe, se pagano la clausola è loro.

Aspettiamo di vedere chi venderanno prima di assegnare titoli.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Grandissimo colpo, quest'anno non è stata la sua migliore stagione, ma solo l'anno prima era tra i più forti della Serie A. E per me è ancora uno dei centrocampisti più forti. Lo avessimo noi...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Naingolan fino ad ora è stato devastante ma l'età avanza e il suo stile di vita non è quello di un atleta. Secondo me avrà il crollo finale. La Roma lo cede perché è l'ultima occasione buona per farlo e fare anche plusvalenza. Il Sa per la Roma è finito ma devono comunque stare attenti ai bilanci . In ottica di ringiovanire la rosa ci può stare. Ovviamente la presa di Santon è completamente senza senso.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
739
Anche secondo me la Roma lo ha lasciato nel momento giusto... per carità il giocatore non si discute (e dopo questa mia sentenza è garantito che nel derby ci farà gol...) però è ultratrentenne, stile di vita non proprio irreprensibile e stipendio pesante. All'Inter va valutato nel periodo medio-lungo, quando l'entusiasmo per il nuovo approdo in nerazzurro sarà (si spera) scemato. Giuro che non sto facendo come la volpe con l'uva... per carità, gran colpo nell'immediato, da valutare poi in seguito. Comunque volevo fare un discorso più ampio: al di là che abbiano fatto bene o male, al di là che i media secondo me stanno enfatizzando troppo gli acquisti e sminuendo le cessioni (nel bilancio acquisti cessioni non so fino a che punto l'Inter abbia fatto questo salto di qualità tanto decantato), il problema è che mentre loro parlano di calciomercato, noi milanisti dobbiamo improvvisarci giuristi ed esperti di finanza per capire (o provare a capire) qualcosa della situazione nebulosa in cui si trova la nostra società. Non avete idea della tristezza che mi ha messo la prima pagina di due giorni fa della Gazzetta che, per carità, è nota per essere filo-interista, però ha giustamente messo come fatti del giorno, in primo piano i nuovi acquisti dell'Inter e nel fondo pagina Fassone che va a piangere dall'Uefa e gli esami di maturità di Donnarumma... da angoscia. Speriamo che questo vento cambi, anche se nell'immediato mi sembra impossibile.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Nainggolan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, annuncia il passaggio all'Inter:"La mia cessione è stata decisa dalla Roma. Vado all'Inter, che mi ha voluto più di tutti".

Io non sto capendo.
Questi lo hanno dato via per 24 milioni più un giovane e Santon.
Ma cos'hanno al posto del cervello?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L’unica cosa che fatico a capire di questa trattativa è il motivo per il quale la Roma si sia presa Santon.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Gran colpo, vediamo se spalletti riesce a tenerlo a bada
 
Alto
head>