Nainggolan alla Roma

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Così comein tutta Europa... sentivo commenti "meglio così costa troppo"...come se dovessimo noi pagare...

Potevamo giocare con Niangooal con l'Atlletico invece ci tocca subire nocerinho
Appunto...come se il milan tenesse i soldi di naingolan per fare l acquistone dell anno...tanto non compra nessuno.
Societa che odio sempre di piu :(
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque a me viene un dubbio, vale la pena fare acquisti in questo momento?
mi spiego
abbiamo un allenatore con idee tattiche scellerate e completamente nel pallone che non può suggerire giocatori visto che
a giugno ne arriva un altro con idee tattiche e un progetto diverso

secondo me quest'anno dobbiamo valutare e cercare di inserire definitivamente Cristante, Saponara, Poli, Honda e rami, cercando magari di qualificarci per l'uefa

io sino a fine stagione schiererei:
abbiati
de sciglio Rami Mexes Urby
Cristante Monto (De Jong)
Honda saponara Kaka
Balotelli
più Poli a seconda delle esigenze
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Hernanes rende bene sulla trequarti (lì gli anni migliori in Italia) e poi è discontinuo all'ennesima potenza, anche nella stessa partita.
Hernanes deve giocare in una squadra più forte della Lazio. Giocatore che secondo me come valore assoluto è meglio di certi nomi blasonati e quotati... Io lo prenderei, calcia indifferentemente di destro e sinistro e ha grande visione di gioco.

La discontinuità per me molto è figlia dell'ambiente di mediocrità in cui gioca. Per me può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, mediano e mezzala inclusi.

Nota: Leonardo con lui e Miranda c'aveva visto giusto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Hernanes deve giocare in una squadra più forte della Lazio. Giocatore che secondo me come valore assoluto è meglio di certi nomi blasonati e quotati... Io lo prenderei, calcia indifferentemente di destro e sinistro e ha grande visione di gioco.

La discontinuità per me molto è figlia dell'ambiente di mediocrità in cui gioca. Per me può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, mediano e mezzala inclusi.

Nota: Leonardo con lui e Miranda c'aveva visto giusto.

Hernanes è discontinuo da sempre, talvolta scompare dal match. Non è solo da quest'anno. Noi necessitiamo d'altro. Poi rende meglio vicino la porta che da mezzala.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Hernanes è discontinuo da sempre, talvolta scompare dal match. Non è solo da quest'anno. Noi necessitiamo d'altro. Poi rende meglio vicino la porta che da mezzala.
E allora chi dovremmo prendere? Ci serve un centrocampista tecnico.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
E allora chi dovremmo prendere? Ci serve un centrocampista tecnico.

Dobbiamo fare un acquisto decente, un centrocampista degno di tale nomea e poi possiamo anche arrangiarci e prendere 4 pollastri come rincalzi. Spendano tutto per quel ruolo, anche con qualche cessione per far soldi, trovasse un modo, ma lo devono fare. In Europa c'è gente che può far fare al Milan il salto di qualità, a prezzi anche ragionevoli.


Torniamo in the topic. :ok:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Dobbiamo fare un acquisto decente, un centrocampista degno di tale nomea e poi possiamo anche arrangiarci e prendere 4 pollastri come rincalzi. Spendano tutto per quel ruolo, anche con qualche cessione per far soldi, trovasse un modo, ma lo devono fare. In Europa c'è gente che può far fare al Milan il salto di qualità, a prezzi anche ragionevoli.


Torniamo in the topic. :ok:
Fammi qualche nome però. Perché io di questi centrocampisti in grado di farci fare il salto di qualità in Europa non ne vedo, a parte i soliti 4-5 nomi che costano dai 40 milioni in su... Poi inutile sperare che spendano molto su un centrocampista, visto che gli unici investimenti onerosi degli ultimi anni sono stati fatti per il reparto avanzato. Hernanes nella situazione di melma di oggi sarebbe tanta roba. Gente come Gundogan, Iniesta, Wilshere, Kroos, Fabregas, Verratti dobbiamo scordarcela, non verranno mai.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Fammi qualche nome però. Perché io di questi centrocampisti in grado di farci fare il salto di qualità in Europa non ne vedo, a parte i soliti 4-5 nomi che costano dai 40 milioni in su... Poi inutile sperare che spendano molto su un centrocampista, visto che gli unici investimenti onerosi degli ultimi anni sono stati fatti per il reparto avanzato. Hernanes nella situazione di melma di oggi sarebbe tanta roba. Gente come Gundogan, Iniesta, Wilshere, Kroos, Fabregas, Verratti dobbiamo scordarcela, non verranno mai.

Possibile che noi solo con Fabregas e Iniesta facciamo il salto di qualità??? Un Devy Klassen, Maher, Vilhena non va bene??? Sono giovani, forti e in prospettiva ti danno molto. Anche Jorginho in Italia promette bene. Ce ne sono di nomi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Possibile che noi solo con Fabregas e Iniesta facciamo il salto di qualità??? Un Devy Klassen, Maher, non va bene??? Sono giovani, forti e in prospettiva ti danno molto. Anche Jorginho in Italia promette bene. Ce ne sono di nomi.
A me vanno bene quei nomi, ma visto che mi avevi bocciato Hernanes secondo me quei nomi a oggi non ti garantiscono niente. Hernanes qualcosa l'ha dimostrato.

Per me l'ideale (avendo qualche euro) sarebbe prendere un centrocampista esperto anche se un po' in là con gli anni (Xavi ad esempio) e uno giovane come quelli che hai citato tu.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
A me vanno bene quei nomi, ma visto che mi avevi bocciato Hernanes secondo me quei nomi a oggi non ti garantiscono niente. Hernanes qualcosa l'ha dimostrato.

Per me l'ideale (avendo qualche euro) sarebbe prendere un centrocampista esperto anche se un po' in là con gli anni (Xavi ad esempio) e uno giovane come quelli che hai citato tu.

Poi prendere anche Xabi e Klassen, che secondo è prontissimo. Il centrocampo è fatto con meno di 15 mln. Poi ti faccio vedere come cambia la musica.
 
Alto
head>