Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    sarebbe davvero un gran colpo.

a quel punto, con pogba e vidal titolarissimi, se ci fosse in giro ancora qualche folle disposto a spendere più di 30 milioni per Marchisio, lo farei, anche se conte sicuramente non sarebbe d'accordo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ogbonna > Zapata e Britos.
    Certo. Anche Ogbonna > Thiago silva dai, intanto che ci siamo. Giocava nel torino, mica nel real madrid, e alla juve fa panca:è un giovane con discreto talento ma niente di che, sopravvalutato in quanto pompato dai media. Mio parere ovviamente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Certo. Anche Ogbonna > Thiago silva dai, intanto che ci siamo. Giocava nel torino, mica nel real madrid, e alla juve fa panca:è un giovane con discreto talento ma niente di che, sopravvalutato in quanto pompato dai media. Mio parere ovviamente.
    Vabbè è da quando era in serie b che se ne parla bene, ci dovrà essere qualche motivo.
    Io comunque ho seguito il precampionato e Ogbonna mi ha notevolmente sorpreso. Conte poi lo ha definito "potenzialmente uno dei difensori migliori al mondo", e lui normalmente non si sbilancia.
    Vedremo...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Vabbè è da quando era in serie b che se ne parla bene, ci dovrà essere qualche motivo.
    Io comunque ho seguito il precampionato e Ogbonna mi ha notevolmente sorpreso. Conte poi lo ha definito "potenzialmente uno dei difensori migliori al mondo", e lui normalmente non si sbilancia.
    Vedremo...
    Ogbonna non è male...ma comunque la Juve ha sborsato un sacco di soldi, è un giocatore che ha voluto lui, è normale che abbia speso parole di elogio...

Bannato
    A me non piace, e non lo dico per razzismo o altro,ma fosse bianco avrebbe avuto molta meno visibilità e pompaggio mediatico.

Member L'avatar di Mou
    Non ho parlato di Thiago Silvia, ma ti ho citato due difensori (uno titolare, uno che ha giocato molte partite) della seconda e terza classificata dello scorso campionato. Secondo me Ogbonna non ha niente meno di quei due, ecco.

- - - Aggiornato - - -

Non ho parlato di Thiago Silvia, ma ti ho citato due difensori (uno titolare, uno che ha giocato molte partite) della seconda e terza classificata dello scorso campionato. Secondo me Ogbonna non ha niente meno di quei due, ecco.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Ok, pareri. Io però a supporto della mia tesi aggiungo che Zapata, gli ultimi 6 mesi della stagione scorsa ha avuto una certa regolarità di prestazioni, stando costante, senza eccellere ma senza sfigurare, nel Milan che rincorreva per il 3° posto. Ogbonna giocava nel torino che non ha fatto poi sto gran campionato (questo è un alto discorso), direi che prima di dire che è un difensore fortissimo bisognerebbe quantomeno vederlo giocare 2-3 mesi in una Big.

30 milioni Marchisio non li vale proprio, 20 gli stanno bene..

Vidal Pogba Naingollan tra qualche anno potrebbe essere tanta roba

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.