"My Way"documentario su Berlusconi di Alan Friedman

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
l'importante è sviare vero, perchè andare off topic?, qui si parla dei tuoi amici di centrodestra...
Amici di che??? Io in vita mia non ho mai votato Berlusconi e mai lo voterò, anzi ho sempre votato 5 stelle. Semplicemente, è innegabile che queste siano cose risapute (giustamente denunciate dai giornali) e PASSATE. Perchè non si parla di attualità e di cosa c'è dietro la marcia dell'immigrazione fatta a Milano? Perchè non si va più a fondo sui rapporti tra ong e scafisti. Perchè ad un tratto non si parla più del caso Consip?

Semplicemente, vorrei che si indagasse su cose attuali, che si tratti di Berlusconi, Salvini, Grillo o Renzi a me non importa. Dei rapporti tra Berlusconi e la mafia lo sanno pure i suoi elettori, se ci sono ancora...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Amici di che??? Io in vita mia non ho mai votato Berlusconi e mai lo voterò, anzi ho sempre votato 5 stelle. Semplicemente, è innegabile che queste siano cose risapute (giustamente denunciate dai giornali) e PASSATE. Perchè non si parla di attualità e di cosa c'è dietro la marcia dell'immigrazione fatta a Milano? Perchè non si va più a fondo sui rapporti tra ong e scafisti. Perchè ad un tratto non si parla più del caso Consip?

Semplicemente, vorrei che si indagasse su cose attuali, che si tratti di Berlusconi, Salvini, Grillo o Renzi a me non importa. Dei rapporti tra Berlusconi e la mafia lo sanno pure i suoi elettori, se ci sono ancora...

Le porcate del PD sono innegabili, ma visto che qui c'è molta più gente che decanta odi a fogne come lega, fardelli d'Italia e FI,
rispetto agli amici del fiorentino, meglio sempre ricordargli per chi sbavano...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque ragazzi io ve lo dico in tutta sincerità: soprattutto dopo la cessione, io OGNI VOLTA che in tv sento nominare la parola Berlusconi cambio canale..ma non perché mi dia fastidio il nano in sé, per me oggi rappresenta lo zero...ma è imbarazzante che politicamente i giornalisti diano ancora peso a sto morto vivente..

Basta basta..'azzo ormai è come Ramses II mummificato con tutta la sua grandezza (o bassezza in questo caso)...non conta nulla, è perfino deprimente sentirlo...e questi ancora gli vanno dietro per vendere tre giornali ai suoi pochi fan e a quei tanti troppi cretii che ancora pensano che sia il cattivo nemico..

Ma lasciatelo perdere...non si può inseguire il passato, noi Milanisti dovremo saperlo bene
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Amici di che??? Io in vita mia non ho mai votato Berlusconi e mai lo voterò, anzi ho sempre votato 5 stelle. Semplicemente, è innegabile che queste siano cose risapute (giustamente denunciate dai giornali) e PASSATE. Perchè non si parla di attualità e di cosa c'è dietro la marcia dell'immigrazione fatta a Milano? Perchè non si va più a fondo sui rapporti tra ong e scafisti. Perchè ad un tratto non si parla più del caso Consip?

Semplicemente, vorrei che si indagasse su cose attuali, che si tratti di Berlusconi, Salvini, Grillo o Renzi a me non importa. Dei rapporti tra Berlusconi e la mafia lo sanno pure i suoi elettori, se ci sono ancora...

A beh guarda con me sfondi una porta aperta , quello che sta facendo il PD OGGI è come se non peggio del peggior Berlusconi.

Perchè perlomeno lui diceva di essere di destra e faceva cosa di destra questi vigliacchi che si prendono i voti della Sinistra ( radical Chic ) fanno cose che il vero comunista si rivolterebbe nella tomba.

Ma nonostante tutto il leggo di ancora un 35% di italiani che li voterebbe .... incredibile .

Cosa devono fare di più ? dopo aver buttato 3 anni di governo nel nulla ?

cosa , ditemelo ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
A beh guarda con me sfondi una porta aperta , quello che sta facendo il PD OGGI è come se non peggio del peggior Berlusconi.

Perchè perlomeno lui diceva di essere di destra e faceva cosa di destra questi vigliacchi che si prendono i voti della Sinistra ( radical Chic ) fanno cose che il vero comunista si rivolterebbe nella tomba.

Ma nonostante tutto il leggo di ancora un 35% di italiani che li voterebbe .... incredibile .

Cosa devono fare di più ? dopo aver buttato 3 anni di governo nel nulla ?

cosa , ditemelo ?

Amen. Il PD non penso che avrà speranze, a meno che non farà alleanza con Berlusconi, cosa molto probabile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Amen. Il PD non penso che avrà speranze, a meno che non farà alleanza con Berlusconi, cosa molto probabile.

Preparatevi all'inciucione raga..pur di mantenere lo status quo vedrete cosa non faranno...

Prima andranno da alfano e se poi non bostaerà chiederanno l'appoggio a qualche altro scappato di casa..in qualche modo governeranno loro sotto l'ala protettrice del "saggio" Presidente della Repubblica che ormai da 6 anni (caduta Berlusconi) funge da "garante" del governo..
 
Alto
head>