Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Live o Disco?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Musica dal vivo

7 87.50%
  • Discoteca

1 12.50%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di runner

Musica Live o Discoteca?

Ciao ragazzi visto che sono un tipo curioso volevo sapere se preferite andare a ballare in disco oppure se preferite un pub con un ragazzo che strimpella oppure un concerto in generale?

La scelta sta tra una serata a Ibiza in una discoteca immensa con evento da paura oppure un concerto in Great Britain in uno stadio della vostra Band preferita, oppure più semplicemente serata nella disco della vostra città o pub con un artista che strimpella e canta dal vivo....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Sono due cose molto diverse, dipende da tanti fattori la scelta. Ma in generale preferisco ballare in discoteca

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Andare in discoteca è uno di quei clichè dell'italiano medio. A te sotto sotto non piace, la trovi noiosa, però ci vai perchè ci vanno tutti. Il 99% delle persone non va in discoteca per ballare ma per rimorchiare, un approccio di broccolamento superficiale perchè basato solo sull'aspetto esteriore.
    Io sono a favore del concerto.

Bannato
    Se si parla di ascoltare musica, assolutamente live, ma se ci si vuole sballare e basta neanche la discoteca, preferisco i pub.

Bannato
    Io sono stato più volte a sentire i Dream Theater dal vivo che in discoteca, e ho detto tutto

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    E musica da discoteca suonata live ???

Member
    concerti e pub tutta la vita...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Colle Der Fomento Visualizza Messaggio
    Andare in discoteca è uno di quei clichè dell'italiano medio. A te sotto sotto non piace, la trovi noiosa, però ci vai perchè ci vanno tutti. Il 99% delle persone non va in discoteca per ballare ma per rimorchiare, un approccio di broccolamento superficiale perchè basato solo sull'aspetto esteriore.
    Io sono a favore del concerto.
    +1

Che poi si può rimorchiare uguale anche ad un concerto, dipende da chi vuoi rimorchiare.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    +1

Che poi si può rimorchiare uguale anche ad un concerto, dipende da chi vuoi rimorchiare.
    Che poi, ai concerti è pieno di fauna
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E musica da discoteca suonata live ???
    Grande Lollo....beh non so che intendi....
    dici stile i Prodigi in piazza?
    oppure un dj-set?

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    concerti e pub tutta la vita...
    idolo!!anche io la penso come te....

qualche sera fa tra l'altro ho sentito suonare un mio amico in un localino e ci saranno state al massimo 60 persone però devo dire che è una delle mie migliori recenti serate passate con gli amici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.