Musica italiana

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
De' Andre gaber Battisti Battiato, andando sul più recente passato 883, Pausini, qualche canzone, luna-pop qualche gruppetino di quelli che saltavano fuori a san Remo- festivalnat non li venero ma non m spiace ascoltati mi divertono 78 bit velvet.,, mi piace molto tiziano ferro, poi gruppi alternativi bau stelle linea 77 punkreas , bravissima d voce anche Cristina dona pur non essendo il mio genere, verdiana zangaro, alina deidda..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Battisti(grazie a mia madre).Il resto poca roba,anche se apprezzo qualcosa di Celentano,De Andre',mi piace la voce(stupenda,i testi un po' meno)di Giorgia e ogni tanto ascolto qualche vecchia canzone dei Litfiba!
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Non è proprio un simpaticone ^^

Lo perdoniamo perché ha scritto grandi pezzi. Li vidi anche dal vivo lo scorso anno, ma se devo essere sincero non fu un concerto indimenticabile. Preferii i Verdena, che fecero da apripista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
mio gruppo preferito in assoluto 883. Raccontano perfettamente con molta semplicità l'infanzia di noi ragazzi negli anni 90.Ho tutta la discografia originale, dal primo Cd del 92:Hanno Ucciso L'Uomo Ragno fino a Uno in +, ultimo disco targato 883. Poi si sono sciolti e Pezzali un pò ha perso qualche colpo nei testi

Poi ci sono mostri sacri come: De Andrè,Battisti,De Gregori.

oggi ci tocca subirci questi pseudo rapper, i raccomandati di x factor o di amici :facepalm:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
tranne rarissime eccezioni

edit: la censura l'abbiamo messa per evitare messaggi come questo.
cerca di usare altri vocaboli, grazie. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>