Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Musica italiana

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ataraxia Visualizza Messaggio
    concordo soprattutto per la prima parte della sua discografia
    anche negli ultimi anni ha fatto qualcosa di ottimo soprattutto rispetto a quello che gira in giro oggi(ligabue e vasco in primis)..ruggeri non ha mai avuto grande successo perchè si è sempre fatto i cavoli suoi e non ha fatto mai parlare di sè per cose extra musicali

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ataraxia
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    anche negli ultimi anni ha fatto qualcosa di ottimo soprattutto rispetto a quello che gira in giro oggi(ligabue e vasco in primis)..ruggeri non ha mai avuto grande successo perchè si è sempre fatto i cavoli suoi e non ha fatto mai parlare di sè per cose extra musicali
    Si sicuramente,ho parlato del primo periodo perchè il resto della produzione non lo conosco benissimo quindi non posso giudicare.
    Vabbè quei due neanche li commento Del resto parliamo di un Paese in cui Alan Sorrenti s ricorda per le ultime,imbarazzanti uscite e non per un capolavoro come Aria

Bannato
    Ascolto solo Rap, quindi ti cito Club Dogo, Marracash, Emis Killa, One Mic, J-Ax, Noyz, Fedez, Inoki, Clementino, Fibra [quello vecchio, all'album Quorum] e gli ex Co'sang.

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    De Andrè su tutti, poi qualcosa di Battiato e Rino Gaetano
    Il faber definirlo un cantautore è poco, le sue canzoni sono delle poesie.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo90 Visualizza Messaggio
    Ascolto solo Rap, quindi ti cito Club Dogo, Marracash, Emis Killa, One Mic, J-Ax, Noyz, Fedez, Inoki, Clementino, Fibra [quello vecchio, all'album Quorum] e gli ex Co'sang.
    Killa e Fedez
    Come fai ad ascoltarli? Pure i Club Dogo, dopo "Penna Capitale" sono da schiaffi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Killa e Fedez
    Come fai ad ascoltarli? Pure i Club Dogo, dopo "Penna Capitale" sono da schiaffi
    Dogocrazia è stato un signor album, secondo me.

"Voi non siete come noi" un pò mi ha deluso, 3 o 4 canzoni a parte, invece "Noi siamo il club" mi è piaciuto un fottio

A Emis mi ci sono affezionato, da Ketamusic ad oggi l'ho sempre seguito, flow devastante. La cosa che gli si può criticare è che gli argomenti trattati non sono sempre complessi, ma oramai quel rap li lo trovi solo nell'underground, anzi, forse nemmeno più li.

Member L'avatar di esjie
    Bennato. Dei nuovi mi piace Renga come voce, poi Ferro a me piaceva molto i primi 2 album, poi s'è messo a far ******lle...nell'ultimo anno si è un po' ripreso

Junior Member L'avatar di Cesco
    Punkreas..

poca roba,tra gli italiani il numero 1 è sicuramente stato battisti,poi mi piace celentano(solo quando canta),ho ascoltato molto mango,cocciante,qualcosina di luca carboni,samuele bersani... i vecchi litfiba,vasco rossi e ligabue(prima che si montassero la testa)
    Ah,dimenticavo i bluvertigo ed i primi subsonica,che fecero un album(microchip emozionale)sul finire degli anni 90 davvero fantastico,a cui pero' non seppero dare un degno seguito

Bannato
    Musica leggera: De Andrè, Battiato, Rino Gaetano, Battisti, Matia Bazar, qualcosa di Celentano
    Rock: Litfiba (specie quelli dell'era new-wave), Verdena, Subsonica, qualcosa dei Bluvertigo e dei Marlene.
    Metal: Gothic apprezzavo i Lacuna Coil e Theatres Des Vampires ancora oggi, Nu i Linea 77 anche se le ultime cose mi hanno fatto ****** e per quanto riguarda la roba Symphonic Intormentata quiete (grandissima band quest'ultima consiglio a tutti di ascoltarli).
    Rap: Da tempo non lo ascolto più, cmq sentivo roba di Neffa, Kaos, apprezzo Fibra fino a Turbe Giovanili e quelle poche volte in cui fa canzone serie, qualcosa dei Dogo (di certo non le canzoni che fanno adesso) e Bassi Maestro.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.