Musica alla radio

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Allora ragazzi voi che radio ascoltate?
Che musica vi piace trovare nei programmi della vostra radio preferita?

Io personalmente ascolto solo Virgin o comunque radio che trasmettono Rock (sia classico che alternativo) ma non disdegno anche qualcosa di elettronico ogni tanto (giusto per cambiare un po')

Da anni noto che le stazioni radio privilegino maggiormente i programmi e quindi sulla parte "parlata" e poi sulla musica trasmettano tutte più o meno la stessa musica.....

Voi che ne pensate?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora ragazzi voi che radio ascoltate?
Che musica vi piace trovare nei programmi della vostra radio preferita?

Io personalmente ascolto solo Virgin o comunque radio che trasmettono Rock (sia classico che alternativo) ma non disdegno anche qualcosa di elettronico ogni tanto (giusto per cambiare un po')

Da anni noto che le stazioni radio privilegino maggiormente i programmi e quindi sulla parte "parlata" e poi sulla musica trasmettano tutte più o meno la stessa musica.....

Voi che ne pensate?

Semplicemente perché le trasmissioni sono interattive rispetto all ascoltatore e creano affezionati.. la canzone del sig x la puoi sentire su 105 virgin o Dj ...

io negli anni sono passato da Dj a 105 per lo zoo poi onestamente mi hanno stufato tantissimo e non ascolto più niente...

in macchina quando siamo in trasferta oramai o Cd o musica spenta ..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Semplicemente perché le trasmissioni sono interattive rispetto all ascoltatore e creano affezionati.. la canzone del sig x la puoi sentire su 105 virgin o Dj ...

io negli anni sono passato da Dj a 105 per lo zoo poi onestamente mi hanno stufato tantissimo e non ascolto più niente...

in macchina quando siamo in trasferta oramai o Cd o musica spenta ..

si però tra una cosa e l'altra potrebbero mettere qualcosa che li distingua un attimo....
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Capital, che ogni tanto si fissa sulla roba peggiore degli anni 80', però non è come RTL o Radio Deejay che trasmette solo immondizia.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
fatto sta che Virgin è l'unica Radio che mi fa cantare.....tutte le altre sembrano fatte per i giovani d'oggi!!

hahahaaaa....
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Normalmente metto CD, la mattina in macchina metto radio dj a volte persino radio sportiva.
 
Alto
head>