Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Grandissimi , ti devono piacere però .

Ps : Hai comprato il biglietto ? siamo sold out
    Li ascoltavo a inizio 2000..diciamo che Razorblade Romance e Love Metal mi sono molto piaciuti come album..

I biglietti ce li ho da Maggio, adesso devo solo vedere se riesco a liberarmi da lavoro perché ho alcune grane da risolvere
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio

Dai non ci credo..reggere un mappazzone di due ore con Bonolis è come sedersi sui propri testicoli...
    Non lo so se il programma sarà un mappazzone come dici tu, però Marilyn Manson su Canale 5 (che non fa mai ospitate da NESSUNA parte, nemmeno in USA se non in rarissimi casi) è un evento che rimarrà nelle teche per decenni. Poi ci sono anche altri grandi nomi come Noel Gallagher, Mickey Rourke, Giorgio Moroder ecc. Tanta roba, specie per un'emittente che ha come programmi di punta Uomini e Donne, il Grande Fratello e le schifezze della D'Urso.

Se questa trasmissione fosse andata in onda su Sky con conduttore Cattelan già sarebbero partiti i proclami "eh grande Sky, la pay tv è la meglio di tutte" e bla bla bla. Almeno riconosciamo che, per una volta, va in onda qualcosa di diverso nella tv digitale.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Non lo so se il programma sarà un mappazzone come dici tu, però Marilyn Manson su Canale 5 (che non fa mai ospitate da NESSUNA parte, nemmeno in USA se non in rarissimi casi) è un evento che rimarrà nelle teche per decenni. Poi ci sono anche altri grandi nomi come Noel Gallagher, Mickey Rourke, Giorgio Moroder ecc. Tanta roba, specie per un'emittente che ha come programmi di punta Uomini e Donne, il Grande Fratello e le schifezze della D'Urso.
    Io ho visto la prima mezz'ora della prima puntata l'altra volta...volevo spararmi..Bonolis osceno..
    Poi dopo la sua telecronaca del concerto di Vasco credo non potrei più ascoltarlo per oltre 7 secondi...

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io ho visto la prima mezz'ora della prima puntata l'altra volta...volevo spararmi..Bonolis osceno..
    Poi dopo la sua telecronaca del concerto di Vasco credo non potrei più ascoltarlo per oltre 7 secondi...
    Beh il cast di questa edizione è moooooooolto più interessante. Nella prima, eccetto qualcuno, erano i soliti nomi ad esibirsi.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Beh il cast di questa edizione è moooooooolto più interessante. Nella prima, eccetto qualcuno, erano i soliti nomi ad esibirsi.
    Si però il problema per me resta "il manico"...bonolis è troppo one man show e troppo pesante..
    L'anno scorso lo vidi intervistare simon le bon, una roba terribile..

Tra lui e Fazio è testa a testa su chi è più finto...

Member L'avatar di Freddy Manson

Visti dal vivo 4 volte di cui una dal palco
    Grande! Che hai ricacciato mo... Il Dead to the World tour Spettacolo.

I tempi d'oro... e a quell'epoca non c'era ancora la lineup storica (Manson, John 5 [] Twiggy Ramirez, Pogo e Ginger Fish)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Grande! Che hai ricacciato mo... Il Dead to the World tour Spettacolo.

I tempi d'oro... e a quell'epoca non c'era ancora la lineup storica (Manson, John 5 [] Twiggy Ramirez, Pogo e Ginger Fish)
    Tra l'altro io li ho conosciuti all epoca . dei matti da legare.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Freddy Manson
    Tra l'altro io li ho conosciuti all epoca . dei matti da legare.
    Non oso immaginare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.