Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Museica, nuovo album di Caparezza. 22 aprile. Audio, Video.

É uscito il 22 aprile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali "Museica" l'ultimo album del rapper di Molfetta Caparezza, anticipato da due video, "Cover" e "Non me lo posso permettere".

Il disco si compone di 19 tracce completamente ispirate all'arte. Una sorta di viaggio in un museo musicale dalle infinite suggestioni.

Questa la cover del disco

Tracklist:

1. Canzone all’entrata
    2. Avrai ragione tu (ritratto)
    3. Mica van Gogh
    4. Non me lo posso permettere
    5. Figli d’arte
    6. Comunque Dada
    7. Giotto beat
    8. Cover
    9. China Town
    10. Canzone a metà
    11. Teste di Modì
    12. Argenti vive
    13. Compro horror
    14. Kitaro
    15. Troppo politico
    16. Sfogati
    17. Fai da tela (feat. Diego Perrone)
    18. E’ tardi (feat. Michael Franti)
    19. Canzone all’uscita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi sento come una bimbaminkia ad un concerto dei One Direction.
    Lo amo, lo amo. Un genio assoluto, avanti anni luce a tutti i cantanti italiani di oggi.

O Animal L'avatar di O Animal
    Adoro il fatto che non siamo tutti uguali e che ognuno abbia i suoi gusti... Quello che tu definisci un genio assoluto quando io l'ascolto mi innervosisce quanto il Pulcino Pio...

Senior Member L'avatar di Hammer
    "Non me lo posso permettere" non mi piace per nulla. Molti passi indietro, molti molti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    "Non me lo posso permettere" non mi piace per nulla. Molti passi indietro, molti molti
    Vero, musicalmente niente da dire, ma il testo è abbastanza lineare, lui ci ha abituato a cose migliori. La cover dell'album è straordinaria, lo ascolterò sicuramente.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Adoro il fatto che non siamo tutti uguali e che ognuno abbia i suoi gusti... Quello che tu definisci un genio assoluto quando io l'ascolto mi innervosisce quanto il Pulcino Pio...
    Per carità, non deve mica piacere a tutti!
    Stai "parlando" con uno che quasi non tollera i Queen (qualche brano lo adoro, ma in linea di massima non li ascolto per niente)

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Vero, musicalmente niente da dire, ma il testo è abbastanza lineare, lui ci ha abituato a cose migliori. La cover dell'album è straordinaria, lo ascolterò sicuramente.
    L'ho sentito tutto. Anche a me "Non me lo posso permettere" non è piaciuta, ma ho voluto aspettare l'album per valutare il lavoro completo. E' un concept album, a mio parere molto ben riuscito. Quel brano probabilmente è il peggiore dell'album. Vi consiglio di ascoltarlo tutto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Stai "parlando" con uno che quasi non tollera i Queen (qualche brano lo adoro, ma in linea di massima non li ascolto per niente)

L'ho sentito tutto. Anche a me "Non me lo posso permettere" non è piaciuta, ma ho voluto aspettare l'album per valutare il lavoro completo. E' un concept album, a mio parere molto ben riuscito. Quel brano probabilmente è il peggiore dell'album. Vi consiglio di ascoltarlo tutto
    Ah ma è già uscito? Ah giusto oggi è il 22. Ho perso la concezione del tempo proprio...Lo ascolterò in streaming su deezer.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è niente di male nel detestare il gruppo più gay, frivolo e kitch di tutti i tempi.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    nonostante sia della mia città,non l'ho mai considerato un genio,è proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde un ottimo artista indubbiamente,diverse spanne sopra a tutti gli altri confronti all'italianità media,ma abbastanza lontano dal mio concetto di musica "ideale" .

Son contento però che venga visto in maniera così importante e definito addirittura un genio,mi inorgoglisce

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.