Museica, nuovo album di Caparezza. 22 aprile. Audio, Video.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Uno dei pochissimi italiani (si contano sulle dita di una mano) che ascolto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate ma se si parla del Capa non posso essere obbiettivo.. eravamo presenti alla presentazione del disco ( che onestamente non ho ancora ascoltato ) .. vi dirò a breve..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
guarda che non c'è niente di male nel detestare il gruppo più gay, frivolo e kitch di tutti i tempi. :fuma:
Ma non detesto il gruppo!
Escludendo Innuendo (un capolavoro) e pochissimo altro, semplicemente non mi fanno impazzire per niente le canzoni, invece praticamente il 99% delle persone che conosco adora i Queen :asd:

Ah ma è già uscito? Ah giusto oggi è il 22. Ho perso la concezione del tempo proprio...Lo ascolterò in streaming su deezer.
Sì, è uscito ieri ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Caparezza non è un genio, questa parola ormai mi da i nervi perché è davvero troppo inflazionata, però è un cantautore dallo spessore artistico innegabile, potrà piacere o no ma rappresenta inequivocabilmente uno dei migliori prodotti della musica italiana. Per intenderci, se si dovesse parlare dei migliori artisti italiani citeremmo De André, Guccini, De Gregori, poi per me si potrebbe mettere nel calderone anche Caparezza, tranquillamente. Ciò detto, ho ascoltato "Non me lo posso permettere" e devo dire la verità, non mi ha entusiasmato per niente, "Cover" non la posso apprezzare a dovere perché più della metà degli artisti che cita manco li conosco, attendo quindi il resto dei brani.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ascoltato il disco e non mi è piaciuto molto. A livello di liriche Capa l'ho visto meno brillante del solito ed inoltre in ogni disco vi erano una, due tracce dai testi pungenti, tipo "Non Siete Stato Voi", "Eroe" ed in questo lavoro sono totalmente mancanti. Inoltre non ho apprezzato le sonorità ed i ritornelli di molti pezzi di questo disco. Poi sentire da LUI rime come ragazzo-ammazzo-pazzo è il top del flop.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma di China Town ne vogliamo parlare?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/2jHj620Srgk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Nuovo video uscito qualche giorno fa.
 
Alto
head>