Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,736

    Muse: "Per suonare a Roma abbiamo pagato una tangente"

    Il leader della band, Matthew Bellamy, ha fatto una dichiarazione shock al The Sun sul concerto italiano tenuto a Roma il 28 giugno scorso: "Ovunque andiamo ci sono problemi organizzativi. A Roma, ad esempio, abbiamo dovuto corrompere delle persone pagandole migliaia di euro solo perché potessimo usare i fuochi d'artificio".

    "Abbiamo commercialisti e avvocati che discutono ogni volta con amministratori locali, polizia e promoter. A Roma abbiamo dovuto chiamare anche l'Ambasciata Britannica per poter parlare con qualche funzionario e risolvere i problemi. Portare uno spettacolo così in giro per il mondo è una cosa grossa, e dannatamente costosa."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Scommetto che solo in Italia hanno avuto sti problemi. Poi una band come i Muse solo sugli effetti speciali possono contare, infatti dal vivo valgono ancora qualcosa proprio per quello.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Hahahahaaaaa......questi qua che fanno un rock di plasitica devono ormai fare notizia con ste storie da provincialotti.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.