Musacchio: pericolo sòla. Le condizioni fisiche del giocatore.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Assolutamente sì e spero che sia così. 30 milioni a scatola chiusa sono un rischione

No non si farà e sai perchè? Perchè negli ultimi anni il Milan in giro per l'Europa non ha più la fiducia di nessuno, abbiamo fatto troppe figuracce sui prestiti con diritto di non riscatto alla Galliani.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Già sapete come la penso. La storia che ci facciamo stuprare dalle società deve finire. Abbiamo per una volta l'accordo con il giocatore, si va dalla società e si dice noi un giocatore che rischia di essere sempre rotto non lo paghiamo tutti sti soldi. Lo vogliamo in prestito e lo riscatteremo se giocherà abbastanza , cioè se riuscirà a giocare almeno 21-22 partite durante la stagione.

Non vi sta bene ? Tenetevelo , tanto se siete sicuri che non sia rotto che problema c'è.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Incredibile come ai gobbi regalino per un anno Benatia, mentre a noi chiedono 30 milioni per questo, che non è nessuno e non gioca da 2 anni...
A quel punto, al netto delle preoccupazioni sul fisico e valutando solo il potenziale, Pato dovrebbe valere 100 milioni...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
finchè abbiamo il geometra è come fare la spesa in un negozio di elettronica. Prendi, vai alla cassa e porti a casa.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Dopo aver perso Benatia, il Milan è in pressing su Musacchio, nome fatto da Montella per rinforzare la difesa. I costi sono molto, molto alti: si parla di 30 milioni di euro. Ma il giocatore li vale? Tuttosport in edicola oggi, si pone dei dubbi, in particolar modo legati alle condizioni fisiche del giocatore. Dopo il terribile infortunio alla caviglia sinistra, nelle ultime stagioni non ha mai superato quota 15 presenze. 13 partite disputate l'anno scorso, 14 quello prima.

Ne vale la pena?

Hanno pienamente ragione. Il vero dubbio su Musacchio è quello della tenuta fisica: ragazzi, quì si rischia un Pato-bis. Pagare questo giocatore più di 8-10 milioni di euro è un grossissimo rischio, se lo paghi meno e ti va bene, invece, hai fatto proprio un bel colpo.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Io penso che, nella condizione in cui ci troviamo, qualche rischio si debba prendere. Ora, io Musacchio lo conosco molto poco (più che altro, qualche filmato su YouTube ), ma ne sento parlare da qualche anno come forte. Se davvero è valido, poco importa il costo (un po' il discorso di Romagnoli lo scorso anno). Ha avuto diversi infortuni, ok, ma a noi serve un centrale forte, che possa guidare la difesa. Se ha le qualità che gli vengono attribuite, va bene anche una cifra alta, secondo me. Anche perché di difensori forti che siano accessibili ce ne sono pochi, se non nessuno. E noi, lì, dobbiamo intervenire assolutamente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Lo farei di certo. I centrali forti sono merce rara e non possiamo permetterceli/non li vendono/non vogliono venire da noi. Questo invece pare rientri nei parametri quindi ben venga e alla svelta
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Troppo rischioso per 30 mln, io avrei puntato sul sicuro con Savic con forse 6-7mln in meno..
 
Alto
head>