Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Anche in attacco serve qualcuno. Nonostante i 1000 discorsi di gente che non capisce il perchè si pensi sempre prima all'attacco, ci serve una punta e un esterno come minimo. Mettiamo anche che comprino Xabi Alonso e Zielinski a centrocampo, chi segna? Mettiamo Honda e Bonaventura come esterni e Lapadula punta? I primi lentissimi per il ruolo e nemmeno forti nel resto, l'altro invece un'incognita che può fare 2 gol come 20.
    Se veramente però abbiamo 50 milioni, l'operazione Musacchio ce ne porta via 25 cioè la metà, sarebbe assurdo.
    Non è assurdo ci serve un centrale di livello e Musacchio è fortissimo. Bonaventura sulla sinistra Niang punta e sulla destra bisogna comprare.
    Se ce ne fossero davvero altri 25 +i 30 di bacca prendo zielinski o paredes e un ala destra. Cosi ho già costruito una buona base di partenza. A gennaio prendo un altro centrocampista e la punta se Niang non esplode ( e fidatevi che succederà e se lo vendiamo lo rimpiangeremo).
    In ogni caso io bacca non lo venderei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di wfiesso
    sono curioso di vedere per conto di chi sta trattando il pelato infame...
    #GallianiVia

05/08/2016

Junior Member L'avatar di Andre96

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Non è assurdo ci serve un centrale di livello e Musacchio è fortissimo. Bonaventura sulla sinistra Niang punta e sulla destra bisogna comprare.
    Se ce ne fossero davvero altri 25 +i 30 di bacca prendo zielinski o paredes e un ala destra. Cosi ho già costruito una buona base di partenza. A gennaio prendo un altro centrocampista e la punta se Niang non esplode ( e fidatevi che succederà e se lo vendiamo lo rimpiangeremo).
    In ogni caso io bacca non lo venderei.
    Con quali soldi prendi l'esterno? O vuoi spenderci meno che per Musacchio? Con meno di 20-25 milioni non ti prendi nulla di buono (a meno che non conosci giovani che giocano in campionati minori, ti sembra Galliani ne conosca qualcuno?).
    A me Musacchio piace ma ripeto che se davvero i soldi sono quelli è assurdo spendere la metà per un centrale che non da garanzie fisiche. Se lo prendono con la formula del prestito è già diverso e in quel caso si possono fare diversi grandi acquisti anche con questo budget ridotto. (altri 2-3 da 25 magari oltre a Musacchio).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    sono curioso di vedere per conto di chi sta trattando il pelato infame...
    L'ho mandato io, mi serviva un Musacchio a casa

Junior Member
    Purtroppo lo sappiamo tutti che il ns (spero ancora per poco) DS non ha una rete di scouting ai livelli dei top club e si rivolge sempre ai soliti 4 amici di quartiere, visto che soldi non ce ne sono bisogna puntare su giovani che potenzialmente possano esplodere a cifre contenute, e un esterno che prendi con poco 10 mln è el ghazi, credetemi che è forte per davvero.... scusate se sn andato OT

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Allora, l'ufficialità?

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Allora, l'ufficialità?
    Pare arrivi per questa sera.. Sempre che non ci sia il rinvio della deadline del preliminare fissato al 15 luglio.

E comunque dopo cena...... Quella di Adriano.
    Le' mei daghel che ciapal !

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Pare arrivi per questa sera.. Sempre che non ci sia il rinvio della deadline del preliminare fissato al 15 luglio.

E comunque dopo cena...... Quella di Adriano.
    Speriamo sia vero, perché questo sarebbe un gran colpo. Se poi dovesse essersi finalmente affrancato da tutti i guai fisici, potrebbe mettere su un muro con Romagnoli; e tutti sappiamo quanto sia importante partire da una solida difesa per costruire una squadra seria.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    L'ho mandato io, mi serviva un Musacchio a casa
    secondo me te la tira nel didietro e lo porta al Tottenham
    #GallianiVia

05/08/2016

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Speriamo sia vero, perché questo sarebbe un gran colpo. Se poi dovesse essersi finalmente affrancato da tutti i guai fisici, potrebbe mettere su un muro con Romagnoli; e tutti sappiamo quanto sia importante partire da una solida difesa per costruire una squadra seria.
    Puoi alzare tutti i muri che vuoi, ma se hai un centrocampo colabrodo come al nostro dove gli avversari ti sbucano da tutte le parti non c'è muro che tiene

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.