Musacchio: ecco la nuova offerta del Milan per il difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma io non capisco sto qua gioca 15 partite in 2 anni e vogliono che lo prendiamo a prezzo pieno? Il prestito con riscatto anche se siamo senza soldi, e' la soluzione più corretta..non conosciamo l'integrità fisica..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Siamo ridotti come dei barboni...fra un po' la mensa di milanello la spostano alla caritas...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
a prescindere dal fatto che per me non va preso. ma cmq perchè intestardirsi ? non credo ne valga la pena. prestito oneroso con diritto di riscatto credo sia la formula giusta per un giocatore che ha avuto i suoi bei problemi.

non credo che possa fare la differenza....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Nuova offerta comunque è fuori luogo. Richiesta di carità all'ennesima potenza.
Prossima mossa sarà chiedere che l'ingaggio venga pagato dall'attuale club? Una volta si rilanciava al rialzo, ora riformuliamo offerte al ribasso. Da comica.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
il prestito oneroso non si può fare se non ci sono soldi.

Stiamo peggio dell'Inter lo scorso anno che comprava tutti con dei pratici Pagherò (con prestiti onerosi e obblighi di riscatto)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Il campionato ormai è alle porte, il Villareal stesso sono convinto non voglia più aspettare, perchè poi è dura sostituire qualcuno e sopratutto integrarlo in fretta. Dopo una certa data accettano, giustamente, solo cifre alte.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'unica possibilitá é aggiungere il prestito con diritto di riscatto della fidanzata di Galliani per il presidente del Villareal
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Il Villarreal ha respisto la proposta del Milan ( prestito con diritto di riscatto), trattativa quindi ancora bloccata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>