Musacchio e Romagnoli rispondono ai tifosi rossoneri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Musacchio:"Sto bene. Con molta voglia per il derby. Saremo undici leoni. Ci serve l'aiuto del nostro pubblico. Mi trovo molto bene a giocare con Bonucci. E' un grande difensore. Sto benissimo a Milano mi piace la città e la gente. Domani sarà importante vincere, in qualsiasi modo. Tra noi del tridente difensivo c'è un'ottima intesa. Andrè Silva? E' un gran giocatore. Rituali? No, no. Le partite del genere richiedono grande concentrazione. mi trovo meglio con Bonucci o Romagnoli? Sono due grandi giocatori".

Romagnoli:"Il mio ricordo migliore al Milan? Supercoppa e gol nel derby dello scorso anno. Domenica bisogna vincere e convincere. Difesa a tre o quattro? Anche l'anno scorso eravamo spesso a tre. Non cambia tanto. Ci sono tante cose più importanti della tattica: concentrazione, grinta, non mollare mai. Chi è il più difficile da marcare in allenamento? Kalinic e Cutrone non mollano mai. A Silva piace avere la palla tra i piedi e ti mette in difficoltà. Suso ci dà grande filo da torcere in allenamento. Se sono al 100%? Sì. Ho lavorato bene e sono pronto. Cosa ascolto prima delle partite? Non ho un genere precise. Alcune canzoni italiane ed altre straniere".

Filippo Galli:"Cosa vuol dire giocare da Milan? Avere sempre il comando della partita e del gioco. Ma non è facile. Credo sia anche questa l'idea di Montella. Difesa a 3? Io ho sempre giocato a quattro ma il sistema di gioco in fase dinamica non è mai ben definito. Ho avuto tanti allenatori scaramantici. Liedholm lo era molto. Gattuso alla primavera può dare determinazione e carattere. E' un campionato difficile in cui ci sono le retrocessioni per la prima volta".

In aggioenamento
 
Alto
head>