Musacchio è praticamente un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,092
Reaction score
28,108
Mateo Musacchio è ormai ufficialmente il primo acquisto del nuovo Milan 2017/2018. Il difensore argentino, come già riportato, ha superato le visite mediche e si è detto contento di essere approdato al Milan.

Video qui in basso al secondo post.

2qb800n.jpg
 
C

Crox93

Guest
Mirabelli ha seguito e segue profili che mi piacciono molto (in primis Rodriguez)
Quindi mi fido di lui, non conosco bene Musacchio ma sono fiducioso :bandiera:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e 1!! adesso sotto con gli altri.

Sto pensando da quanto tempo non vedevamo un acquisto in questo periodo della stagione.... non riesco a ricordare
 
U

Underhill84

Guest
Azzo gia fatte le visite mediche? Ma lo aveva scritto qualcuno ieri?
È interessante capire se fass e mira lavorano con questo stile, solo fatti zero parole
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Mateo Musacchio è ormai ufficialmente il primo acquisto del nuovo Milan 2017/2018. Il difensore argentino, come già riportato, ha superato le visite mediche e si è detto contento di essere approdato al Milan.

Video qui in basso al secondo post.

2qb800n.jpg

I difensori del campionato spagnoli mi fanno paura.. secondo me qualità prezzo è troppo. Giocatore che non ha vinto nulla e che rimasto secoli nello stesso club.

Mah.. si poteva rimanere con Paletta imo
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
I difensori del campionato spagnoli mi fanno paura.. secondo me qualità prezzo è troppo. Giocatore che non ha vinto nulla e che rimasto secoli nello stesso club.

Mah.. si poteva rimanere con Paletta imo

Non esageriamo Tifo. Sicuramente quando l'ho visto in EL contro la Roma, non mi ha impressionato anzi.. però adesso dobbiamo dare fiducia a lui e alla proprietà. Tanto tra 15 o 18 milioni cosa cambia? Non potevamo rischiare di prenderlo a zero e magari farcelo soffiare l'anno prossimo da qualche club più ricco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
I difensori del campionato spagnoli mi fanno paura.. secondo me qualità prezzo è troppo. Giocatore che non ha vinto nulla e che rimasto secoli nello stesso club.

Mah.. si poteva rimanere con Paletta imo
Sei troppo pretenzioso, non si può andare subito sui profili top a mio avviso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Sei troppo pretenzioso, non si può andare subito sui profili top a mio avviso.

Non ho detto profili top ho detto rimanere con Paletta, tra l'altro sono uno di quegli che pensa che i difensori presi singolarmente possono essere forti o scarsi in base al lavoro di organizzazione che c'è dietro. Altrimenti Bonucci e Chiellini sarebbero rimasti dei cessi.

Forse era meglio "buttare " 18 mln su altri reparti.. ma è un'idea mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>