Musacchio è praticamente un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Bel rischio affidare la difesa a lui (fragile) e Romagnoli, che con le vacanze accorciate potrebbe non recuperare del tutto dai guai al menisco.
Speriamo bene.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Signor difensore, se è in salute è un top per la A.

L'ho visto diverse volte giocare, se non era per gli infortuni a quest'ora stava già al Real o al Barca.
Chi lo conosce e l ha visto giocare sa bene tutto questo Trump.
Per la serie A se sta bene fisicamente è un top di sicuro, non ha niente da invidiare a Manolas ad esempio che viene ritenuto un top player.
Paragonare Musacchio a Paletta vuol dire non aver mai visto giocare Mateo, anche quest'anno uno dei migliori in tutta la Liga.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Musacchio adesso su Twitter:

Cattura.jpg
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Bel rischio affidare la difesa a lui (fragile) e Romagnoli, che con le vacanze accorciate potrebbe non recuperare del tutto dai guai al menisco.
Speriamo bene.

Prenderei un rodriguez a parametro 0 e tutti contenti
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
I difensori del campionato spagnoli mi fanno paura.. secondo me qualità prezzo è troppo. Giocatore che non ha vinto nulla e che rimasto secoli nello stesso club.

Io invece penso che Musacchio per età/qualità/prezzo è il migliore che si poteva prendere, 15 mln di euri per un 26 anni con quella esperienza è un bel affare per noi, certo poi c'e gente come Marquinhos che costa 60 mln di euro o Gimenez valutato dal Atletico in 50 mln.

Con Musacchio, Paletta, Romagnoli, Zapata e Gomez (terzino destro) credo che siamo a posto in difesa almeno per la prossima stagione, poi secondo me e come programmazione sarebbe interessante fare qualcosa col Atalanta per Bastoni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,967
come coppia di centrali titolari (romagnoli-musacchio) credo che sopra di noi ci siano solo juve,roma e napoli......che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>