Musacchio è praticamente un giocatore del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,707
Reaction score
6,188
Un passo alla volta, ricordiamoci che dobbiamo ricostruire un appeal europeo, siamo quarantesimi in classifica Raking UEFA dopo gli ultimi tre anni di gestine Galliani senza coppe.

E' già un miracolo che abbia scelto noi rispetto ad altre squadre (e la concorrenza c'era) che potevano offrirgli anche la CL.

E' un acquisto mirato alla progettualità. Anche a me piacerebbe per esempio Hummels, ma senza diventare stabili in CL oltre ai gironi certi giocatori sono impossibili da prendere.

Un passo alla volta, siamo usciti da un periodo nerissimo, siamo rinati praticamente ieri e questa sezione di mercato a Maggio abbiamo preso Musacchio e abbiamo praticamente chiuso per Kessie e Rodriguez. Più di così con soli i preliminari di EL da fare non penso che Fassone e Mirabelli possano fare sopratutto se hai una rosa da cambiare e non solo 3/4 giocatori.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Mateo Musacchio è ormai ufficialmente il primo acquisto del nuovo Milan 2017/2018. Il difensore argentino, come già riportato, ha superato le visite mediche e si è detto contento di essere approdato al Milan.

Video qui in basso al secondo post.

2qb800n.jpg

Benvenuto, speriamo sia un buon acquisto.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,226
Reaction score
9,185
Signor difensore, se è in salute è un top per la A.

L'ho visto diverse volte giocare, se non era per gli infortuni a quest'ora stava già al Real o al Barca.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Benvenuto Mateo :applauso:
Mio pallino da sempre, potenzialmente era destinato ad essere un top mondo poi per colpa degli infortuni si è un pò perso, a mio avviso anche mentalmente. Ultimamente non l'ho seguito anche se nelle due partite che ho visto con la Roma non mi ha convinto molto. L'ho trovato peggiorato. Adesso dipende da Montella, se riuscirà a farlo rendere come ha fatto con Paletta e ROmagnoli, allora siamo a cavallo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mateo Musacchio è ormai ufficialmente il primo acquisto del nuovo Milan 2017/2018. Il difensore argentino, come già riportato, ha superato le visite mediche e si è detto contento di essere approdato al Milan.

Video qui in basso al secondo post.

2qb800n.jpg

Benvenuto Mateo! :bandiera:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Nutro grandi aspettative su di lui...a livello mediatico credo che se facesse bene al Milan avrebbe un ritorno anche personale (per i Mondiali)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
I difensori del campionato spagnoli mi fanno paura.. secondo me qualità prezzo è troppo. Giocatore che non ha vinto nulla e che rimasto secoli nello stesso club.

Mah.. si poteva rimanere con Paletta imo

Parere troppo critico a mio avviso, le qualità le ha, unico neo secondo me la tenuta fisica, ma lo vedremo nei prossimi mesi. Anch'io avrei preferito altro, però oggi i veri top Player non li prendi tanto facilmente. Secondo me si rivelerà un buon acquisto, ricordiamoci tra l'altro che nella linea difensiva probabilmente è quello che ha maggior esperienza internazionale, giusto per rendere l'idea di come ci hanno ridotto in questi anni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Che sia finalmente l'anno in cui posso tornare a usare il Milan alla play senza sentirmi imbarazzato (anche giocando da solo contro la CPU)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>