Musacchio al Milan: è fatta! Al Villareal 15M più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Se la notizia è vera sarebbe proprio un bel colpo.
15 milioni sono nulla.
Oserei dire che come difensori centrali mi starebbe pure bene così... Romagnoli Musacchio e in panchina Zapata e paletta.
Anche perché questo anno siamo stati la quarta miglior difesa del campionato. E magari togliendo le prime tre quattro giornate dove prendevano quattro gol a partita, si sarebbe fatto meglio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Fosse ancora aperta la porta per Kolasinac, chiudere anche con lui sarebbe già stistemare tutto un reparto.

Però ora uno dei centrali (gomez) andrebbe silurato
 
K

kolao95

Guest
Per quello che puó valere dai video mi sembra un difensore sempre alla ricerca dell'anticipo, non proprio rapidissimo sui primi metri, ma con un ottimo allungo. Mi sembra abbia anche buone doti in impostazione.
Comunque ricordo che il Villarreal fino a poche settimane fa aveva la miglior difesa della Liga con lui titolare.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Non lo conosco bene. Spero solo sia affidabile. Comunque il centrale difensivo sembra che l'abbiamo preso. Ora servono gli acquisti più importanti. Terzino, centrocampo e attaccante
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Qualcuno sa se è comunitario o extra? perché si parla molto anche di Kolasinac e vorrei capire come siamo messi con gli extracomunitari..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Qualcuno sa se è comunitario o extra? perché si parla molto anche di Kolasinac e vorrei capire come siamo messi con gli extracomunitari..

Sembra argentino con passaporto italiano.
Ottimo colpo, bravo di testa (nonostante il suo 1.82), abile nell'anticipo e sicuro nell'impostazione.
Ho ancora negli occhi la partita con la Roma dove si è fatto fregare due volte da dzeko come un pollo, ma di base è un bel difensore
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come riporta Sky, è praticamente fatta per il primo colpo cinese. Musacchio sarà un giocatore del Milan. Accordo raggiunto col Villareal sulla base di 15 milioni più bonus. Intesa raggiunta anche col giocatore.

L'ufficialità dei giornali conta poco o nulla, abbiamo visto con
Kolasinac, già dato all'Arsenal e ora apparentemente ancora in corsa.

Per il resto il giocatore non lo conosco bene, ma rapidità e capacità d'impostazione sono due bei biglietti da visita,
in più raramente gli argentini deludono in Italia,
all'apparenza ottimo colpo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Non è la mia prima scelta, ma rimane un buon giocatore e 15 più bonus è un buon prezzo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Sky, è praticamente fatta per il primo colpo cinese. Musacchio sarà un giocatore del Milan. Accordo raggiunto col Villareal sulla base di 15 milioni più bonus. Intesa raggiunta anche col giocatore.

Speriamo bene, ho sentito pareri contrastanti ma io non lo conosco in pratica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>