Muro contro muro tra Mendes e D.Costa per il Milan

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Mendes lavora per il suo assistito, e crede giustamente che la destinazione milan (per almeno 12 mesi) sia più utile per il suo futuro rispetto a 5 mesi all'atletico. Detto questo, se lui preferisce rischiare l'anno dei mondiali, faccia come vuole ma mendes cerca solo di valorizzare al massimo i suoi assistiti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ancora Fabrizio Romano: D.Costa ha confidato a Mendes di apprezzare il progetto del Milan e che il suo non è un rifiuto personale ai rossoneri, ma vuole solo l'Atletico. Mendes continuerà a provarci.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,057
Reaction score
598
Mendes visto che Ronaldo ha detto che vorrebbe andare in Inghilterra perchè non lo convinci a venire da noi?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,974
Reaction score
1,195
in linea di massima credo che possano essere dei consigli....forse. Ma se un giocatore ha la ferma intenzione di fare una cosa .... credo che non si possa far altro che prenderne atto .....poi mi posso anche sbagliare.... ma che senso avrebbe far giocare un calciatore in una squadra quando vuole fermamente andare in un altra ? per me non avrebbe nessun senso....non sarebbe un buon affare per nessuno ....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se ha altri desideri non vedo perché dovremmo rompergli le scatole. È grande e grosso, può decidere cosa vuole per la sua vita
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Mi sembra strano che un top come Costa decida di stare 6 mesi fermo nell'anno del Mondiale, non è certo la soluzione migliore per lui.
Detto ciò, se anche lo prendessimo immagino che lui l'anno prossimo premerà per andare all'Atletico e saremmo punto e a capo, perciò per me la soluzione migliore sarebbe un prestito annuale.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Tutto vero. Infatti stiamo serbando l'amatissimo 7 per Costa ��
E si sa che Mendes ha questi metodi coercitivi...

Costa ha deciso da tempo su... Solo se l'Atletico dovesse rinunciare potrebbe diventare un'ipotesi credibile.

Purtroppo il famoso blitz di Fassone e Mirabelli in Sardegna con Mendes non è andato a buon fine......D.Costa è irremovibile e dire che gli hanno pure lasciato la 7 in fretta e furia......ehhhh le sfortuna della vita😉
 
Alto
head>