Murillo

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ne vogliamo parlare? Secondo me questo è un prospetto normalissimo. Può ambire massimo ad una Lazio. Lo dico da tempo, da quando le cose andavano bene per l'inter.
C'è pure chi va in giro a dire che sia più forte di Romagnoli :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Però onestamente me lo aspettavo più scarso, pensavo fosse proprio un cesso, invece è decente.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Ne vogliamo parlare? Secondo me questo è un prospetto normalissimo. Può ambire massimo ad una Lazio. Lo dico da tempo, da quando le cose andavano bene per l'inter.
C'è pure chi va in giro a dire che sia più forte di Romagnoli :facepalm:

Lo penso ancora
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Però onestamente me lo aspettavo più scarso, pensavo fosse proprio un cesso, invece è decente.

Esatto. Come ho scritto un giocatore da Lazio. Non da Inter secondo me. Il ragazzo non è assolutamente paragonabile ai giovani prospetti come Romagnoli, Marquinhos, Varane etc. È due spanne sotto questi qui.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Molto ridimensionato dopo un inizio di stagione sorprendente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
.
[MENTION=2253]LukeLike[/MENTION] bisogna rispettare le idee altrui senza tacciare nessuno di essere interista o in malafede. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ha beneficiato del fatto di avere un leader difensivo come Miranda a fianco, ma prima o poi i limiti vengono fuori.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Difensore discreto che si è esaltato nella prima parte di stagione quando tutto girava bene, ma chi ha i veri meriti è Miranda.
Come detto, da Lazio.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Io lo sapevo fin dalla coppa america...il suo problema è l'irruenza e la scompostezza di alcuni interventi.
Però ha 23 anni e migliorerà.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
"Eh Murillo 8 milioni Romagnoli 25 che cesso1111!!!"

Sì sì
 
Alto
head>