Muriel:"Ho offerte anche dal Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
L'attaccante della Sampdoria, Muriel, intervistato da una radio colombiana, ha parlato del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Ho ricevuto offerte da diversi club. In Italia, da Milan, Juve, Inter e Roma. Ma anche da Inghilterra e Spagna". Muriel ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
L'attaccante della Sampdoria, Muriel, intervistato da una radio colombiana, ha parlato del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Ho ricevuto offerte da diversi club. In Italia, da Milan, Juve, Inter e Roma. Ma anche da Inghilterra e Spagna". Muriel ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro.
No grazie.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Da quale Milan ?
Ci saranno andati sicuramente fassone e mirabelli.. senza 1 euro però..
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Grande potenziale, ma molto discontinuo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Scommessa rischiosa (perchè nonostante il talento non è mai stato un grande professionista diciamo, anche se quest'anno sembra migliorato) ma che ci potrebbe stare considerato che di meglio, probabilmente, non ci potremo permettere (i vari Lukaku, Belotti, Aubemayang ce li sogniamo dai). Tra gli attaccanti prendibili che giocano nel nostro campionato mi sembra il migliore. Schick e Simeone troppo acerbi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
L'attaccante della Sampdoria, Muriel, intervistato da una radio colombiana, ha parlato del proprio futuro. Ecco le dichiarazioni:"Ho ricevuto offerte da diversi club. In Italia, da Milan, Juve, Inter e Roma. Ma anche da Inghilterra e Spagna". Muriel ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro.

si e con cosa lo pagano? a rate pure lui?
 
Alto
head>