Muriel:"Ho offerte anche dal Milan".

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Muriel può anche andar bene, ma occhio che il prossimo crack è Schick, questo tra due anni vale 40 milioni.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non saprei, il talento è enorme e nel nostro campionato, in una squadra forte potrebbe tranquillamente dire la sua.
Di contro, ho visto per la prima volta Shick, MAMMAMIA!!!
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
per il Milan attuale lo prenderei al volo, dato che non abbiamo possibilità di arrivare a fenomeni...

peccato che il Milan attuale abbia 28 euro, non 28 milioni
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Vecchio pallino di Galliani.

30 milioni per Muriel sono esageratissimi, a mio parere.

Preferisco spenderne 30 per uno molto promettente. In pratica un acquisto alla Gagliardini.
Quindi Schick o Simeone.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Vecchio pallino di Galliani.

30 milioni per Muriel sono esageratissimi, a mio parere.

Preferisco spenderne 30 per uno molto promettente. In pratica un acquisto alla Gagliardini.
Quindi Schick o Simeone.

Per me Schick è da prendere subito, e va preso adesso. Con 25 milioni lo prendi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Talento incredibile, ma non ha assolutamente la testa per sfruttarlo, non ce l'ha mai avuta ne mai ce l'avrà.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Grande talento, spero sia il colombiano giusto il sosia di Bacca. Prima però vediamo il closing.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Se l'acquisizione della società da parte di SES dovesse rivelarsi una bufala fatta solo x incassare, franchising, sponsor (anche se la vedo dura come orizzonte possibile) e non per investire Muriel sarebbe un lusso e ovviamente mi starebbe molto bene.
Pure se dovesse rimanere Berlusconi, Muriel sarebbe un grande acquisto, il Colombiano visto con la Samp è veramente il VERO Muriel, e con lo scarno gioco che crea la Samp, essere così vivace sottoporta non'è semplice, invece lui ci riesce.

Se al contrario i cinesi ci mettessero $$$ allora, Muriel sarebbe un ripiego, non da escludere, ma utile per la panchina e per mettere il pepe al sedere ai titolari.
 
Alto
head>