Mura:"Gazidis esiste ed ha perfino parlato!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Guarda che a sabotare il Milan è stato un certo Berlusconi, non di certo qualche giornalista con la licenza di carta igienica. Cioè, LOL.

ROTFL, tutti sanno che è stato il Berlusca. Infatti io mi riferivo al sabotaggio giornalistico di un emblema vincente in generale, a testimoniare una mentalità retrograda di fondo. Mi sembrava di averlo specificato pure minuziosamente.

Mi faceva piacere se osservavi qualcosa a loro piuttosto che a me, visto che attaccano il nostro club.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gianni Mura, dalle colonne di Repubblica in edicola oggi, 13 ottobre, attacca il Milan e Gazidis:"Del Milan non capisco più nulla e non c'è niente da capire. Ho scoperto che Gazidis esiste, è addirittura apparso in conferenza stampa ed ha perfino parlato, rivendicando il salvataggio del Milan. Il Milan con Giampaolo si è comportato maldestramente. Lo ha ingaggiato senza capire chi stava ingaggiando. Gli serviva più tempo per mettere i nuovi nelle condizioni di dare il meglio. Non è uno da tutto e subito. Quanto devi nuovi sono stati chiesti espressamente da Giampaolo? O chi li ha scelti? Da Maldini e Boban mi aspettavo qualcosa di nuovo non una mossa alla Zamparini".

Dovevamo aspettare Natale, così eravamo proprio fuori da tutto e in lotta salvezza vero?..Chissà perché solo noi siamo criticati per gli esoneri..
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Io non ho mai capito tutto questo astio di Repubblica nei nostri confronti da cosa derivi. Mai letto un articolo non dico a nostro favore ma almeno senza attaccarci o trollarci. Forse neanche Tuttosport arriva al loro livello.

Il conflitto tra Repubblica e tutto quello che rappresenta il mondo di Ilvio è datato tanto quanto la guerra in Medio-Oriente.
I casi sono due:
- non si sono ancora resi conto, tra una battaglia legale e l'altra, che il Milan non è più di Ilvio;
- ritengono che sia ancora suo;
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>