Muore studentessa investita da un autobus all'Università di Fisciano

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Tragedia stamane all'Università di Fisciano (Salerno). Una studentessa di Giffoni (le cui generalità non sono state ancora diffuse) è stata investita da un autobus ed è morta sul colpo. Sgomento tra gli studenti e incertezza sulla dinamica dell'incidente. Alcuni testimoni raccontano che la ragazza sia stata investita mentre l'autobus era in transito. Altri che la ragazza, scivolata sull'asfalto con la propria valigia, sia stata investito dal mezzo mentre quest'ultimo era in manovra di parcheggio.

Foto tratta dal web:

mrfw28.png


Aggiornamento: La ragazza in questione è Francesca Bilotti, studentessa di Lingue e Culture straniera. Ecco una foto tratta dal web:

25kh0fo.png
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Assurdo , che vita ingiusta. Una ragazza scende per andare a studiare e non torna più a casa. Non c'è niente di logico in tutto ciò, solo una grossa immensa ingiustizia divina.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quel terminale è in ogni caso una strada e la gente ci passa anche inconsciamente (giustamente, parliamo di ragazzi che si svegliano prestissimo per raggiungere l'università, e vanno di corsa ancora sonnolenti per non fare tardi). Sono cose che capitano purtroppo, povera ragazza.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Che tragedia,se penso che è quello che faccio anch'io come migliaia di studenti mi vengono i brividi.Riposi in pace.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Quel terminale è in ogni caso una strada e la gente ci passa anche inconsciamente (giustamente, parliamo di ragazzi che si svegliano prestissimo per raggiungere l'università, e vanno di corsa ancora sonnolenti per non fare tardi). Sono cose che capitano purtroppo, povera ragazza.

Vado quasi tutti i giorni a Fisciano a seguire e non so quante volte s'è sfiorata la tragedia, con i ragazzi spesso e volentieri che si bloccano dinanzi all'autobus per fermarlo e salire prima. Peraltro conoscevo di vista la ragazza (l'avevo vista molte volte alla fermata).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vado quasi tutti i giorni a Fisciano a seguire e non so quante volte s'è sfiorata la tragedia, con i ragazzi spesso e volentieri che si bloccano dinanzi all'autobus per fermarlo e salire prima. Peraltro conoscevo di vista la ragazza (l'avevo vista molte volte alla fermata).

Io vengo dalla provincia di Salerno, anche se studio nel Lazio, a Fisciano ci sono stato qualche volta e ho visto quello che dici. Inoltre anche miei amici mi hanno raccontato la stessa cosa. C'è da dire che un incidente del genere me lo aspettavo invece dalle mie parti (per raggiungere l'uni c'è una strada mezza sfasciata e senza marciapiedi, che io percorro in macchina ma che molti studenti la fanno a piedi, poracci), ma purtroppo cose del genere succedono.

Ma si è capita la dinamica dell'incidente? Mi hanno detto che questa ragazza era scesa dal pullman ed è inciampata, l'autista e partito e l'ha messa sotto...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Io vengo dalla provincia di Salerno, anche se studio nel Lazio, a Fisciano ci sono stato qualche volta e ho visto quello che dici. Inoltre anche miei amici mi hanno raccontato la stessa cosa. C'è da dire che un incidente del genere me lo aspettavo invece dalle mie parti (per raggiungere l'uni c'è una strada mezza sfasciata e senza marciapiedi, che io percorro in macchina ma che molti studenti la fanno a piedi, poracci), ma purtroppo cose del genere succedono.

Ma si è capita la dinamica dell'incidente? Mi hanno detto che questa ragazza era scesa dal pullman ed è inciampata, l'autista e partito e l'ha messa sotto...

Il fidanzato della ragazzo ha dichiarato invece che l'ha accompagnata lui all'Uni, lasciandola alla rotatoria (quella appena fuori) ed è stata investita qualche decina di metri dopo il cancello.
 
Alto
head>