Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
DOVETE leggere i commenti su Interfans dopo il suo gol, ne riporto alcuni

"non voglio più vivere"

"fate almeno un gol, montati del càzzo, dobbiamo essere gli UNICI ad avervi battuto con due gol di scarto ****** "

"sto morendo"

"MA NON E' POSSIBILE!!!!!!"

"Voglio morire"

"Mi butto giù dal balcone"

"Io me ne vado"

"**** ooo uno scarto dell'inter da elimina il barcellona"

"mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tutti ma lui nooooooooooooooooooo"

E sono solo le briciole.XD

Voglio di più :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarebbe da far riposare adesso... peccato che non ci sono ricambi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51

Sono patetici, non c'è uno che sia obbiettivo, sanno solo dire berlusconi ha comprato la partita, hanno comprato l'arbitro e via dicendo, non hanno la minima idea di cosa significa essere sportivi, dicono che NOI faremo di tutto per far segnare mario perche NOI pensiamo prima a far segnare gli ex che alla squadra, poi vai a leggere i commenti e leggi spero che segni cassano ah beh poi siamo noi :asd: poi va beh ti leggi le perle dove stanno perdendo 4-1 contro la fiorentina e senti dire e ma che scambio abbiamo fatto oh Cassano e un fenomeno che scambio oh con Pazzini, cioe stanno prendendo 4 pappine e pensano allo scambio cassano-Pazzini ahahahahaha, io se segna Muntari o Montolivo esulto uguale non guardo da dove proviene, va beh cerca di capirlo loro hanno dumbo Gargano, Muntari qualche golletto l'ha sempre fatto quindi non capisco tutto sto clamore, posso capire se dicessero cosi se avesse segnato per dirti Gattuso che faceva un gol ogni 3-4 anni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
DOVETE leggere i commenti su Interfans dopo il suo gol, ne riporto alcuni

"non voglio più vivere"

"fate almeno un gol, montati del càzzo, dobbiamo essere gli UNICI ad avervi battuto con due gol di scarto ****** "

"sto morendo"

"MA NON E' POSSIBILE!!!!!!"

"Voglio morire"

"Mi butto giù dal balcone"

"Io me ne vado"

"**** ooo uno scarto dell'inter da elimina il barcellona"

"mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tutti ma lui nooooooooooooooooooo"

E sono solo le briciole.XD

Ma poi litigano tra loro,tipo questa:
Utente 1
si,ma la partita di questa sera è una partita combinata,quella nostra era vera!
Utente 2
Almeno abbiate la dignità di non deliriare. Non siamo gobbi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quelli dell'Inter stanno completamente perdendo la bussola tra Balotelli, Muntari, rimonta del Milan in campionato e vittoria sul Barcellona.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
E non è finita qui,ecco una summa di altre perle,tutte coese:

Hanno paura che il Milan ladro compri il derby.Ora mi chiedo,io sono un disonesto nel caso pagassi l'inter,ma secondo la loro logica l'inter è pura nonostante si faccia pagare.Noi quando si segue l'inter si creano al massimo 3-4 pag. per i 3d delle partite.Per Milan-Barca hanno sfiorato le 350 pag. di pura follia.Gente che si voleva suicidare....
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non un'ottima partita, ma i suoi recuperi, i suoi inserimenti e i suoi tiri li fa sempre.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
per ora deve essere titolare il migliore a centrocampo dopo montolivo e boateng(ammesso che venga considerato centrocampista)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>