Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 700

Discussione: Muntari

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bella partita davvero.
    Quel sinistro da fuori resta sempre interessante devo dire

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    A me non è sembrato nulla di che. Ha fatto un sacco di confusione, passaggi sbagliati, tiri svirgolati. Insomma, il solito Muntari.

mi è piaciuto molto ieri sera.Ma muntari è un buon centrocampista,non lo si scopre certo oggi:se solo non fosse titolare fisso o quantomeno giocasse in un centrocampo un po' piu' tecnico,credo che tutti avrebbero un'opinione diversa su di lui

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    mi è piaciuto molto ieri sera.Ma muntari è un buon centrocampista,non lo si scopre certo oggi:se solo non fosse titolare fisso o quantomeno giocase in un centrocampo un po' piu' tecnico,credo che tutti avrebbero un'opinione diversa su di lui
    Per me non c'entra chi c'ha a fianco, ma c'entra la testa del ragazzo. E' sempre stato il suo grande limite, lo ha sempre frenato, altrimenti avrebbe avuto le potenzialità per esser uno dei migliori mediani al mondo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    A me non è sembrato nulla di che. Ha fatto un sacco di confusione, passaggi sbagliati, tiri svirgolati. Insomma, il solito Muntari.
    Quello che dico pure io...

Member
    Uppo perché con il fallimento dell'Argentina, Muntari ha l'onore di avere rallentato i tedeschi. Senza di lui il Ghana ha perso la partita dopo ed è uscito ai gironi.

Senior Member L'avatar di Djici
    dichiarazioni fatta alla gazzetta :

"Se sono contento di riprendere con il Milan dopo un Mondiale non soddisfacente? Per me il Milan è una famiglia, qualcosa su cui puoi contare. Ti danno sempre quello che desideri e puoi sempre fare affidamento su di loro. Ma preferirei evitare di tornare a parlare del Ghana, che è il mio paese e il paese che amo"

da notare una certa parte del intervista

avrebbe dovuto dire "galliani ti da sempre quello che desideri"

Eggià, i soldi che danno ai calciatori del Milan nonostante non riescano a vincere una mazza causa ineguatezza chi te li da?!

Senior Member L'avatar di runner
    la cosa top è che sto qui viene criticato da tutti ma è uno dei pochissimi centrocampisti che segna....

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    la cosa top è che sto qui viene criticato da tutti ma è uno dei pochissimi centrocampisti che segna....
    Beh ieri sera è stato senza dubbio il migliore in campo, qualsiasi persona se ha un minimo di obiettività e lascia stare che si chiama Muntari lo ammetterebbe

Come diceva Allegri è uno che ogni tanto combina qualche casotto in campo, ma non credo sia in discussione che ad oggi sarà titolare perchè gli altri centrocampisti son peggio di lui. Credo De Jong e Muntari siano gli unici sicuri del posto ad oggi.

Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.