Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ok.Ci vedrò male io :)

no dai, ci sta avere opinioni diverse, a me è piaciuto, tieni conto che gioca sempre contro la germania mica contro degli scappati di casa e nessuno parla dell'errore di lahm che è costato il gol alla germania, se fosse stato muntari a fare quella roba sarebbe stato automaticamente una partita da 4..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
no dai, ci sta avere opinioni diverse, a me è piaciuto, tieni conto che gioca sempre contro la germania mica contro degli scappati di casa e nessuno parla dell'errore di lahm che ha costato il gol alla germania, se fosse stato muntari a fare quella roba sarebbe stato automaticamente una partita da 4..

No ma volevo finirla la.Abbiamo detto la nostra e basta...Nessun rancore!Anzi tutt'altro!Mi ha fatto piacere avere un sano scambio d'opinioni..Tutto qua!Hai anche ragione nel dire che giocava comunque contro la Germania..Ammetto che è una cosa che non avevo valutato.
Ma infatti Lahm non lo capisco davanti alla difesa...E' un terzino..Ruba il posto anche a Bastian che è fortissimo..Boh..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No ma volevo finirla la.Abbiamo detto la nostra e basta...Nessun rancore!Anzi tutt'altro!Mi ha fatto piacere avere un sano scambio d'opinioni..Tutto qua!
Ma infatti Lahm non lo capisco davanti alla difesa...E' un terzino..Ruba il posto anche a Bastian che è fortissimo..Boh..

infatti, è inspiegabile soprattutto se vedi che poi giocano con howedes terzino :facepalm:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
infatti, è inspiegabile soprattutto se vedi che poi giocano con howedes terzino :facepalm:

Concordo!Non me lo spiegare nemmeno io..Non ha senso perché come dici tu Howedes non si può vedere...Ma poi ruba anche il posto a Bastian..Cioè boh...Lahm terzino è fortissimo...Centrocampista nulla di che...Bastian è un centrocampista pazzesco e sta in panca..Cioè è un ammasso d'errori indecenti in un solo colpo.


P.S: Ho editato il mio precedente messaggio aggiungendo un pezzettino.Dagli un occhiata se ti va :)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Concordo!Non me lo spiegare nemmeno io..Non ha senso perché come dici tu Howedes non si può vedere...Ma poi ruba anche il posto a Bastian..Cioè boh...Lahm terzino è fortissimo...Centrocampista nulla di che...Bastian è un centrocampista pazzesco e sta in panca..Cioè è un ammasso d'errori indecenti in un solo colpo.


P.S: Ho editato il mio precedente messaggio aggiungendo un pezzettino.Dagli un occhiata se ti va :)

infatti o non sta bene schweinsteiger e quindi non hanno centrocampisti migliori da mettere davanti la difesa oppure non c'è spiegazione, che poi mi è sembrato stare benissimo oggi quando è entrato, ok che il pareggio lo ha fatto klose ma il suo ingresso è stato determinante..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
per me muntari ha giocato veramente bene , qualche vaccata ci sta' , alla fine era distrutto...incredibile ha lanciato anche con il destro.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ok.Ci vedrò male io :)

Statisticamente hai pure ragione. :p
Nel senso che, tra i giocatori che hanno giocato almeno 60 minuti, è stato quello con la percentuale minore di passaggi riusciti: 72% ma soprattutto perché nella ripresa è calato , infatti nei secondi 45 la percentuale è del 62%. Ed è anche quello a cui sono stati fischiati più falli, visto che arrivato a quota 4, ma anche in questo caso, c'è da segnalare che sono arrivati tutti nella ripresa. Mi sembrano tutti sintomi di stanchezza. Ma nonostante questo, ha giocato una buona gara.

infatti, è inspiegabile soprattutto se vedi che poi giocano con howedes terzino :facepalm:

Visto che Howedes ha giocato a sinistra, è stato Lahm a dichiarare di non voler più giocare da terzino sinistro. :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Statisticamente hai pure ragione. :p
Nel senso che, tra i giocatori che hanno giocato almeno 60 minuti, è stato quello con la percentuale minore di passaggi riusciti: 72% ma soprattutto perché nella ripresa è calato , infatti nei secondi 45 la percentuale è del 62%. Ed è anche quello a cui sono stati fischiati più falli, visto che arrivato a quota 4, ma anche in questo caso, c'è da segnalare che sono arrivati tutti nella ripresa. Mi sembrano tutti sintomi di stanchezza. Ma nonostante questo, ha giocato una buona gara.



Visto che Howedes ha giocato a sinistra, è stato Lahm a dichiarare di non voler più giocare da terzino sinistro. :fuma:


metti boateng a sinistra e lahm a destra e risolvi il problema..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Per me ha fatto una buonissima partita, ovviamente non è un giocatore perfetto ma quando decide di cominciare a correre è quasi spettacolare...uno come lui a centrocampo lo vorrei eccome, magari anche con altre qualità tipo un essien dei bei tempi, ma comunque ricollegandomi al rinnovo non mi dispiace ecco...

Mi ha fatto ricordare milan.sassuolo di un mese fa...nella prima mezzora aveva preso TUTTO
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Uno dei migliori in campo contro la Germania, assist per il gol di Gyan :wtf:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>