Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 700

Discussione: Muntari

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ok.Ci vedrò male io
    no dai, ci sta avere opinioni diverse, a me è piaciuto, tieni conto che gioca sempre contro la germania mica contro degli scappati di casa e nessuno parla dell'errore di lahm che è costato il gol alla germania, se fosse stato muntari a fare quella roba sarebbe stato automaticamente una partita da 4..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    no dai, ci sta avere opinioni diverse, a me è piaciuto, tieni conto che gioca sempre contro la germania mica contro degli scappati di casa e nessuno parla dell'errore di lahm che ha costato il gol alla germania, se fosse stato muntari a fare quella roba sarebbe stato automaticamente una partita da 4..
    No ma volevo finirla la.Abbiamo detto la nostra e basta...Nessun rancore!Anzi tutt'altro!Mi ha fatto piacere avere un sano scambio d'opinioni..Tutto qua!Hai anche ragione nel dire che giocava comunque contro la Germania..Ammetto che è una cosa che non avevo valutato.
    Ma infatti Lahm non lo capisco davanti alla difesa...E' un terzino..Ruba il posto anche a Bastian che è fortissimo..Boh..

Bannato
    No ma volevo finirla la.Abbiamo detto la nostra e basta...Nessun rancore!Anzi tutt'altro!Mi ha fatto piacere avere un sano scambio d'opinioni..Tutto qua!
    Ma infatti Lahm non lo capisco davanti alla difesa...E' un terzino..Ruba il posto anche a Bastian che è fortissimo..Boh..
    infatti, è inspiegabile soprattutto se vedi che poi giocano con howedes terzino

Bannato
    Concordo!Non me lo spiegare nemmeno io..Non ha senso perché come dici tu Howedes non si può vedere...Ma poi ruba anche il posto a Bastian..Cioè boh...Lahm terzino è fortissimo...Centrocampista nulla di che...Bastian è un centrocampista pazzesco e sta in panca..Cioè è un ammasso d'errori indecenti in un solo colpo.

P.S: Ho editato il mio precedente messaggio aggiungendo un pezzettino.Dagli un occhiata se ti va

Bannato
    Concordo!Non me lo spiegare nemmeno io..Non ha senso perché come dici tu Howedes non si può vedere...Ma poi ruba anche il posto a Bastian..Cioè boh...Lahm terzino è fortissimo...Centrocampista nulla di che...Bastian è un centrocampista pazzesco e sta in panca..Cioè è un ammasso d'errori indecenti in un solo colpo.

P.S: Ho editato il mio precedente messaggio aggiungendo un pezzettino.Dagli un occhiata se ti va
    infatti o non sta bene schweinsteiger e quindi non hanno centrocampisti migliori da mettere davanti la difesa oppure non c'è spiegazione, che poi mi è sembrato stare benissimo oggi quando è entrato, ok che il pareggio lo ha fatto klose ma il suo ingresso è stato determinante..

Member L'avatar di dyablo65
    per me muntari ha giocato veramente bene , qualche vaccata ci sta' , alla fine era distrutto...incredibile ha lanciato anche con il destro.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ok.Ci vedrò male io
    Statisticamente hai pure ragione.
    Nel senso che, tra i giocatori che hanno giocato almeno 60 minuti, è stato quello con la percentuale minore di passaggi riusciti: 72% ma soprattutto perché nella ripresa è calato , infatti nei secondi 45 la percentuale è del 62%. Ed è anche quello a cui sono stati fischiati più falli, visto che arrivato a quota 4, ma anche in questo caso, c'è da segnalare che sono arrivati tutti nella ripresa. Mi sembrano tutti sintomi di stanchezza. Ma nonostante questo, ha giocato una buona gara.

Visto che Howedes ha giocato a sinistra, è stato Lahm a dichiarare di non voler più giocare da terzino sinistro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Statisticamente hai pure ragione.
    Nel senso che, tra i giocatori che hanno giocato almeno 60 minuti, è stato quello con la percentuale minore di passaggi riusciti: 72% ma soprattutto perché nella ripresa è calato , infatti nei secondi 45 la percentuale è del 62%. Ed è anche quello a cui sono stati fischiati più falli, visto che arrivato a quota 4, ma anche in questo caso, c'è da segnalare che sono arrivati tutti nella ripresa. Mi sembrano tutti sintomi di stanchezza. Ma nonostante questo, ha giocato una buona gara.

Visto che Howedes ha giocato a sinistra, è stato Lahm a dichiarare di non voler più giocare da terzino sinistro.

metti boateng a sinistra e lahm a destra e risolvi il problema..

Per me ha fatto una buonissima partita, ovviamente non è un giocatore perfetto ma quando decide di cominciare a correre è quasi spettacolare...uno come lui a centrocampo lo vorrei eccome, magari anche con altre qualità tipo un essien dei bei tempi, ma comunque ricollegandomi al rinnovo non mi dispiace ecco...

Mi ha fatto ricordare milan.sassuolo di un mese fa...nella prima mezzora aveva preso TUTTO

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Uno dei migliori in campo contro la Germania, assist per il gol di Gyan

Pagina 50 di 70 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.