Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
La domanda che ci dobbiamo fare è la seguente, quanto percepisce? Se non percepisce più di 2 mln, 2,5 mln può tranquillamente restare anche l'anno prossimo e sarà utile alla causa, altrimenti ci può salutare e prendiamo qualcuno di più giovane.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Deve assolutamente entrare in condizione,, ci verticalizza il gioco mica da ridere ed è un cagnaccio dietro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Fischi ingenerosi ieri sera. Il tifoso deve mettersi in testa che quando un calciatore subisce un infortunio come il suo tornare subito e bene non esiste.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
primo tempo assolutamente orribile a causa della condizione fisica.

Nel secondo tempo però si è riscattato un po' facendosi trovare al posto giusto in alcune situazione.

Nell'azione del finale quando si trovava sulla destra d'attacco e invece di crossare a temporeggiato e fatto un passaggio ad-minckiam andava preso a calci.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Fischi ingenerosi ieri sera. Il tifoso deve mettersi in testa che quando un calciatore subisce un infortunio come il suo tornare subito e bene non esiste.

fischi??c'è stato un pò di rumoreggiamento quando ha fatto una ******(non mi ricordo in che circostanza precisa)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ho solo riportato quello che ho sentito in tv, non ero allo stadio quindi mi limito a giudicare ciò che ho sentito.

bho magari hai ragione te ma sinceramente non mi ricordo di fischi diretti in particolare a lui!!ricordo solo di un certo rumoreggiamento su un suo errore ma ci sta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io mi ricordo mugugni abbastanza forti quando ha sbagliato un passaggio facile laterale, verso il 90esimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>