Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
C'è qualcosa che non va...:asd:

:asd: partita da 6,5..ottime cose alternate a vaccate epiche come tiri improbabili da 30 metri in perfetto Boateng style e dribbling rischiosissimi in area che potevano costare carissimo, idem il fallo alla fine della partita commesso al limite.

Il solito Muntari, niente di nuovo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
:asd: partita da 6,5..ottime cose alternate a vaccate epiche come tiri improbabili da 30 metri in perfetto Boateng style e dribbling rischiosissimi in area che potevano costare carissimo, idem il fallo alla fine della partita commesso al limite.

Il solito Muntari, niente di nuovo.

non è vero dai, ha fatto una stupidaggine sola a fine partita e quando si è fatto ammonire, ma ha tenuto il centrocampo da solo, fase difensiva ma anche fase offensiva, è stato il migliore tra i 22 in campo non scherziamo, ha fatto una partita da 7.5..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ti basta guardare il numero assurdo di falli che ha fatto e il numero pazzesco di passaggi sbagliati..A me è sembrato il peggiore del Ghana insieme a Boateng...Poi ha fatto un bell'assist e basta.

Tra l'altro poteva anche evitare di mostrare il suo culone orribile al mondo intero..Se li poteva tirar su sti maledetti pantaloncini...Non solo scarso,ma fa venire pure il vomito...

è stato il migliore in campo..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
è stato il migliore in campo..

Ok...Vediamo le partite in maniera diversa..Per me ha sbagliato troppi,troppissimi passaggi ed ha fatto troppi falli.
Gli riconosco il bell'assist e basta.Non è che lo voglio criticare in maniera random eh...Se avesse giocato l'avrei detto senza problemi.Non ho nulla contro Sulley..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vabbè in sostanza la sua solita partita. Io ho visto solo l'inizio e non posso giudicare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ok...Vediamo le partite in maniera diversa..Per me ha sbagliato troppi,troppissimi passaggi ed ha fatto troppi falli.
Gli riconosco il bell'assist e basta.Non è che lo voglio criticare in maniera random eh...Se avesse giocato l'avrei detto senza problemi.Non ho nulla contro Sulley..

ma è un mediano, un giocatore di quantità, pretendi di vedere iniesta?? ha fatto una grandissima partita mostrando oltre al suo solito anche giocate di grande qualità come un tiro da fuori nel primo tempo e l'assist per il gol di gyan..
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
ma è un mediano, un giocatore di quantità, pretendi di vedere iniesta?? ha fatto una grandissima partita mostrando oltre al suo solito anche giocate di grande qualità come un tiro da fuori nel primo tempo e l'assist per il gol di gyan..

Non pretendo affatto Iniesta...Ma molti falli in meno si...Soprattutto pretendo che non sbagli passaggi di 10 metri che non sbaglierei nemmeno io...E non sto scherzando.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non pretendo affatto Iniesta...Ma molti falli in meno si...Soprattutto pretendo che non sbagli passaggi di 10 metri che non sbaglierei nemmeno io...E non sto scherzando.

ma questi errori che dici tu oggi non li ha fatti, ha fatto partite peggiori, a me è piaciuto molto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>