Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
il suo agente ha detto che tornerà disponibile entro 2-3 settimane insomma torna a gennaio :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Vabbè ormai meglio si faccia la preparazione a gennaio e poi torni. E' un giocatore per noi importante di certo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non vedo grosse differenze fra Muntari e Nocerino da mezzala.

Uno copre di più, l'altro si inserisce meglio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Vabbè ormai meglio si faccia la preparazione a gennaio e poi torni. E' un giocatore per noi importante di certo.

Peccato che probabilmente vada a fare la Coppa d'Africa a gennaio. Se fosse un professionista rifiuterebbe per rispetto al Milan. Non che abbia comunicato nulla in tal senso, ma la Coppa d'Africa c'è e il Ghana dubito non si qualifichi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ho sentito poco fa a studiosport che muntari potrebbe giàò giocare giovedi ottima notizia se e cosi, si e fatto male nigel e rientra lui :)
 
2

2515

Guest
Peccato che probabilmente vada a fare la Coppa d'Africa a gennaio. Se fosse un professionista rifiuterebbe per rispetto al Milan. Non che abbia comunicato nulla in tal senso, ma la Coppa d'Africa c'è e il Ghana dubito non si qualifichi.

Il Ghana se non fosse per la parata di mano del difensore sul gol fatto all'ultimo secondo e il successivo errore dal dischetto sarebbe andata in semifinale ai mondiali del 2010.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
ma ha recuperato? è pronto per giocare titolare? il fatto che io mi preoccupi dell'assenza di MUNTARI rende bene l'idea di che razza di centrocampo abbiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>