Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Qualche mesetto in cura dall analista, dopodichè può venire a fare la riserva da noi (e non di più).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo proporrei come alternativa a De Jong. Come caratteristiche siamo lì.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a me invece piace di più di Noce e Traorè di sicuro....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sulley adesso si sta allenando a parte per via del Ramadan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Sulley adesso si sta allenando a parte per via del Ramadan

Intollerabile. Religione o non religione quando giochi a questi livelli e prendi tutti quei soldi non puoi fare un mese tra l'altro fondamentale per preparare la stagione in quelle condizioni fisiche. Vorrei vedere cosa direbbe se quel mese il Milan non gli desse quelle centinaia di migliai di euro che percepisce.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Intollerabile. Religione o non religione quando giochi a questi livelli e prendi tutti quei soldi non puoi fare un mese tra l'altro fondamentale per preparare la stagione in quelle condizioni fisiche. Vorrei vedere cosa direbbe se quel mese il Milan non gli desse quelle centinaia di migliai di euro che percepisce.

Comunque, contrariamente a quello che si pensa, durante il Ramadan i musulmani ingrassano perchè dopo il tramonto si abbuffano. Mangiano male e si allenano, quindi, peggio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Intollerabile. Religione o non religione quando giochi a questi livelli e prendi tutti quei soldi non puoi fare un mese tra l'altro fondamentale per preparare la stagione in quelle condizioni fisiche. Vorrei vedere cosa direbbe se quel mese il Milan non gli desse quelle centinaia di migliai di euro che percepisce.

In Milan lo sapeva quando gli ha fatto il contratto
se c'è una colpa non è di Sulley
Ed è bello vedere che una persona ricca sia disposta a fare dei sacrifici per un suo ideale, si può solo stimare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>