Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,207
Quest'anno tra l'infortunio tra amici in estate, prestazioni poco convincenti e questo rosso folle ne ha fatte di cotte e di crude.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Un giocatore che in un momento cosi delicato, importante, pesante della stagione fa una cosa del genere non merita di vestire i nostri colori, per principio. Ricordo un Cosmin Contra per aver perso la testa in un trofeo tim, mica nella partita che vale la stagione, venir venduto seduta stante. Mi auguro venga rivista bene la posizione di Sulley.

ricordo anche la juve, società che a queste cose notoriamente ci tiene, non cedette edgar davids, che pure aveva risposto con un cartone in pieno muso a un calcetto da terra.
si vede che cosmin contra non era una pedina indispensabile a quella squadra. oggi probabilmente uno come lui sarebbe oro per il milan, allora era un mezzo titolare...a differenza di davids nella juventus.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Per Muntari mi dispiace, dopotutto è uno che si impegna anche.
Ma è da ammettere che stasera non c'ha capito niente...
Poi che lo tocchi a fare l'arbitro (soprattutto se sai che Balotelli è stato squalificato per un "ca.zzo guardi")? Mah...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
ricordo anche la juve, società che a queste cose notoriamente ci tiene, non cedette edgar davids, che pure aveva risposto con un cartone in pieno muso a un calcetto da terra.
si vede che cosmin contra non era una pedina indispensabile a quella squadra. oggi probabilmente uno come lui sarebbe oro per il milan, allora era un mezzo titolare...a differenza di davids nella juventus.
Oddio, all'epoca giocammo con Simic nel ruolo di terzino destro...
Non un fenomeno, per dire :fuma:
 
2

2515

Guest
coi piedi e con la testa è molto più orrendo che di faccia, non ho altro da aggiungere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>